Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Infatti Yoda come consigliavo anche io sarebbe meglio cercarle dal rottamaio. Oramai per alcune vetture la banca organi è da ricercarsi dai rottamai poichè la rete vendita ricambi non ha più nulla.
 
Per l'aletta parasole prova da qualche rottamaio che puoi trovarla....e per la corrente puoi prenderla dalla plafoniera centrale senza salire cavi dallo stereo o dal bauletto.
La luce di cortesia della plafoniera è sempre alimentata quindi la corrente c'è sicuramente.
Fossi in te poi la metterei grigia e non nera...altrimenti sarebbe come un mescolare le cose. Nere la 147 le aveva solo su TI, Black line, GTA e poi ne avresti una nera e una grigia? mmm secondo me non starebbe così bene, meglio l'originalità dei componenti almeno nella tappezzeria.

La plafoniera centraleeeeeeeee è verooooo !!!
Mi ero proprio dimenticato della sua esistenza hahahah
 
male...non puoi dimenticarti uno dei passaggi dei cavi elettrici dell'auto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh me lo sarei ricordato , è che a mettere sempre le mani sulla GT d Fabio mi sono dimenticato delle cose più semplici .
Può capitare .
 
Per l'aletta parasole prova da qualche rottamaio che puoi trovarla....e per la corrente puoi prenderla dalla plafoniera centrale senza salire cavi dallo stereo o dal bauletto.
La luce di cortesia della plafoniera è sempre alimentata quindi la corrente c'è sicuramente.
Fossi in te poi la metterei grigia e non nera...altrimenti sarebbe come un mescolare le cose. Nere la 147 le aveva solo su TI, Black line, GTA e poi ne avresti una nera e una grigia? mmm secondo me non starebbe così bene, meglio l'originalità dei componenti almeno nella tappezzeria.


naturalmente avrei preso la coppia e cambiate insieme! Qua a modena mi sono accorto che cercare una 147 allo sfascio e come cercare oro..non ne ha nessuno! Ma la versione TI o GTA hanno il cielo chiaro e le alette nere?
 
Fabio. ma pure tu che mi fai fare certe figure .. non mi dici niente della plafoniera ahahhahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
TI e GTA hanno cielo e montanti e alette nere e anche le plastiche dei montanti cintura e i montanti posteriori.

PS: come dice Yoda se a modena non le trovi chiedi agli amici del forum...magari a Bologna te le trovano..basta che dai una foto indicativa della versione di alette che vuoi.
 
Fabio. ma pure tu che mi fai fare certe figure .. non mi dici niente della plafoniera ahahhahah

hahahh eh gio veramente io non ci ho pensato neanche,perchè già devo passare un cavo dalla plafoniera al tunnel centrale e quindi visto che c'ero passavo altri 2 fili per le luci delle alette! ho scoperto ora che le alette della giulietta sono uguali a quelle della stilo e della 159, quindi se qualcuno possiede una di queste 3 auto mi puo fare la cortesia di misurare la distanza tra lo snodo e il gancio dell'aletta :) thank
 
Ok misurerò....se riesco stasera... ma perchè devi portare un cavo dalla plafoniera al tunnel centrale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
dalla plafoniera all'aletta parasole , per la luce di cortesia che la sua 147 non ha ...
 
X