Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la frizione costa molto meno del volano ;)
 
Esatto , e io ne so qualcosa visto che prima o poi dovrò fare sia una che l'altra sulla 156 , sola frizione ( si spera ) invece su 145 e duetto ... aaaaaaaaaaaaah per non parlare delle gomme , bolli ... mi prende male solo a pensarciii
 
Bene ragazzi , il forum è ripartito .... sono stati persi alcuni dati dell'ultimo periodo per il resto è tutto ok Dai che si riparte :D
 
oooh dai ragazzi che ci ripopoliamo ... vi voglio attivi ed anche piu attivi di prima ... spero che questa pausa vi abbia fatto ricaricare le energie ehehhe
 
Ciao ZioGiò, senza forum era come andare a 3, mamma mia che nostalgia, provare per credere, mi dava una desolazione vedere quel odioso "server non connesso al dabase"..........siamo quà :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio: Mi sono perso 4 punti coi ultimi post andati persi, ma alla fine chi se ne frega.......siamo quà, mi ricorda la canzone di Vasco Rossi che dice.........sono ancora quà......eeeee già
 
eheheh ciao Andrea ... a chi lo dici ... io per la disperazione mi ero quasi messo a studiare ahahhahahah :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh sicuramente in questi giorni verrà riportato tutto al 100% :D L'importante per ora è che siamo tornati a scrivere :D
Infatti portiamo pazienza, non vorrei essere nei panni dello staff, che avranno ballato e non poco
 
X