Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Già infatti , hanno fatto un gran lavoro e ancora stanno lavorando per sistemare le ultime cose
 
Ti do la buona notte, che tra chimica che mi sono fatto il test di fine modula A, ho il processore in testa che mi fuma. Notte e a domani :) :decoccio:
 
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto , della provincia di Modena e sono un felice possessore di una 75 2.0 TS. La mia prima Alfa invece è stata una 75 1.6. Ahahah no no , non sono un fissato con un solo modello , oppure uno di quelli che crede che l'alfa sia morta con la 75 lungi da me. Apprezzo tutte le Alfa dalle storiche alle moderne. Ho deciso di riprendere una 75 per godermela di piu visto che l'altra l'ho avuta per un breve periodo , ma credo che adesso con il 2.0 posso tirare fuori veramente tutta la grinta che la macchina possa dare.

Spero di trovarmi bene qui con voi , ma ne sono certo.

Ciao a tutti :decoccio:
 
Ciao Giox156 allora ci prepariamo per riprendere le grandi discussioni lasciate a meta'?
 
Ciaoooo V6 :D Certamente !!! E' ora che riprendiamo in pieno le nostre discussioni e magari anche con una marcia in piu ;)


Benvenuto a De Dion 75. Complimenti per la 75 ;) :) Sono sicuro che ti troverai bene qui , si chiacchiera , ci si scambiano opinioni ed il tutto incentrato nella nostra piu grande passione , l'Alfa Romeo.
 
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto , della provincia di Modena e sono un felice possessore di una 75 2.0 TS. La mia prima Alfa invece è stata una 75 1.6. Ahahah no no , non sono un fissato con un solo modello , oppure uno di quelli che crede che l'alfa sia morta con la 75 lungi da me. Apprezzo tutte le Alfa dalle storiche alle moderne. Ho deciso di riprendere una 75 per godermela di piu visto che l'altra l'ho avuta per un breve periodo , ma credo che adesso con il 2.0 posso tirare fuori veramente tutta la grinta che la macchina possa dare.

Spero di trovarmi bene qui con voi , ma ne sono certo.

Ciao a tutti :decoccio:

Prima di andare a letto non potevo non rispondere ad un amico Alfista che ha GRANDI vedute, è cioè apprezza le Alfa del passato ma anche quelle attuali, ci mancherebbe altro.- Sia chiaro che ognuno ha le sue idee ed è giusto rispettarle, ma il vero Alfista si vede da questo, cioè l'apprezzamento di tutte le Alfa passate, presenti e future, del resto non potrebbe essere diversamente.- L’Alfa Romeo va elogiata per quello che ha fatto in passato, ma anche e soprattutto per quello che sta facendo in presente e che farà in futuro.- L'Alfa è un GRANDE MARCHIO e come tale va trattato.- Bravo "DE DION 75", Non c'e' nulla di male se ti piace l'Alfa 75, è stata ed è ancora un'ottima vettura.- Del resto il tuo "nik" è "DE DION 75", è chiaro che sei innamorato della berlina anni 80.- Ma è chiaro anche che con una vettura di quel genere, sarai dei nostri ai raduni, giusto? Ciao e ben arrivato.- P.S. Hai fatto la presentazione nell'apposita sezione?
 
Finalmente di nuovo attivo... Anche se non partecipo attivamente, visito il forum ogni giorno, e mi è mancato :D

Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto , della provincia di Modena e sono un felice possessore di una 75 2.0 TS. La mia prima Alfa invece è stata una 75 1.6. Ahahah no no , non sono un fissato con un solo modello , oppure uno di quelli che crede che l'alfa sia morta con la 75 lungi da me. Apprezzo tutte le Alfa dalle storiche alle moderne. Ho deciso di riprendere una 75 per godermela di piu visto che l'altra l'ho avuta per un breve periodo , ma credo che adesso con il 2.0 posso tirare fuori veramente tutta la grinta che la macchina possa dare.

Spero di trovarmi bene qui con voi , ma ne sono certo.

Ciao a tutti :decoccio:

bella la 75,è il mio sogno!che colore è? spero di vederla presto a qualche raduno hiihi
 
X