Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Fabio a proposito di raduni mi raccomando , tieniti libero per la prima metà di novembre ;)
 
Fabio a proposito di raduni mi raccomando , tieniti libero per la prima metà di novembre ;)

no problem, non vedo l'ora di un bel raduno hihihi!pero' non i primi giorni di novembre vero? non vorrei che l'organizzi per il primo novembre,perchè non ci sono.
 
ahahah , no no , quello è scontato , forse non ci sono neanche io ... sono troppo gasato voglio andar giu a montare il volante al Duetto eheheh
 
Grazie per il benvenuto a tutti !
Ancora devo ben capire come funziona il forum e prenderci un po di confidenza.
Nonappena ci riesco posto qualche foto della 75 ehehhe

Ciao
 
Ciao De Dion 75, uno nuovo, managgia ma siete tutti di Modena o d'intorni..............scherzo spero che ti trovi bene, magari per semplificare le cose usa i link in alto dove vedi "nuovi messaggi" (infatti trovi tutti i messaggi freschi freschi" e i miei messaggi (messaggi postati da te e le tue discussioni che aprirai", se un moderatore te la sposta, non spaventarti è che l'hai infilata nel posto sbagliato, se sei cordiale ti aiutano oppure ti cancellano il post che era OT (significa che non rientra col tema della discussione) sono quì da 2 anni oramai e devo dire che è una fonte continua di notizie, non solo come frulla un motore :D Io ho avuto una 90 1.8 carb. 75 1.8 carb. (righio) e la attuale 75 TS (la signora), quest'ultima ha un passo decisamente lungo, difetta dalle altre della temperatura, nel senso che devi continuamente pulire il radiatore, questo perchè apre più in sù la valvola, se la presa dell'aria pesca fresca vedi che respira meglio :) A metà novembre per incontrarci :decoccio: è quella di fine ottobre spostata? :confused:
 
Grazie per il benvenuto a tutti !
Ancora devo ben capire come funziona il forum e prenderci un po di confidenza.
Nonappena ci riesco posto qualche foto della 75 ehehhe

Ciao

Ciao De Dion , non ti preoccupare, pian piano scoprirai tutto quello che ti serve per usare al meglio il forum :D

Ciao De Dion 75, uno nuovo, managgia ma siete tutti di Modena o d'intorni..............scherzo spero che ti trovi bene, magari per semplificare le cose usa i link in alto dove vedi "nuovi messaggi" (infatti trovi tutti i messaggi freschi freschi" e i miei messaggi (messaggi postati da te e le tue discussioni che aprirai", se un moderatore te la sposta, non spaventarti è che l'hai infilata nel posto sbagliato, se sei cordiale ti aiutano oppure ti cancellano il post che era OT (significa che non rientra col tema della discussione) sono quì da 2 anni oramai e devo dire che è una fonte continua di notizie, non solo come frulla un motore :D Io ho avuto una 90 1.8 carb. 75 1.8 carb. (righio) e la attuale 75 TS (la signora), quest'ultima ha un passo decisamente lungo, difetta dalle altre della temperatura, nel senso che devi continuamente pulire il radiatore, questo perchè apre più in sù la valvola, se la presa dell'aria pesca fresca vedi che respira meglio :)

Ciao Andrea! Tutto bene?
 
Ciao De Dion 75, uno nuovo, managgia ma siete tutti di Modena o d'intorni..............scherzo spero che ti trovi bene, magari per semplificare le cose usa i link in alto dove vedi "nuovi messaggi" (infatti trovi tutti i messaggi freschi freschi" e i miei messaggi (messaggi postati da te e le tue discussioni che aprirai", se un moderatore te la sposta, non spaventarti è che l'hai infilata nel posto sbagliato, se sei cordiale ti aiutano oppure ti cancellano il post che era OT (significa che non rientra col tema della discussione) sono quì da 2 anni oramai e devo dire che è una fonte continua di notizie, non solo come frulla un motore :D Io ho avuto una 90 1.8 carb. 75 1.8 carb. (righio) e la attuale 75 TS (la signora), quest'ultima ha un passo decisamente lungo, difetta dalle altre della temperatura, nel senso che devi continuamente pulire il radiatore, questo perchè apre più in sù la valvola, se la presa dell'aria pesca fresca vedi che respira meglio :) A metà novembre per incontrarci :decoccio: è quella di fine ottobre spostata? :confused:

Il fatto che siamo di Modena e dintorni è semplice, Modena è la terra dei motori, :lachen001: Ciao amico alfista non fa niente l'importante e esserci, Modena Ferrara Cesena ecc., siamo tutti Alfisti, è questo è l'importante.-.: Clap :.
 
E se non siamo tutti della stessa città è ancora piu bello quando ci si incontra :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tornato pure io!
Col solito carico di lavoro e di km da fare ma presente!
Proprio ieri sono riuscito a caricare l'impensabile sulla 156, non era un furgone ma quasi!
Poverina... X farmi perdonare a breve comincia un mini mini programma di manutenzione...
Buona giornata, Mirandola e il reggiano mi aspettano!
 
X