Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

un ragazzo che lavorava li mi ha detto che scalano i km delle auto usate (come quasi tutte le concessionarie) e nel reparto officina ne facevano di tutti i colori, sicuramente sono caratteristiche di molte concessionarie, infatti se devi comprare un auto usata conviene rivolgersi ad un privato,naturalmente qualcuno di affidabile!

ben detto Fabio : è comune a moltissimi concessionari purtroppo :(

Scherzavo V6. Logicamente è meglio una GTA di una Mito. :)

Però, sull' accensione vinco nettamente io... ghghgh! E sullo spegnimento non ne parliamo. IHIHIH
Dai, al raduno che prima o poi ci sarà ci devi essere che ti devo conoscere... magari si fà gara a chi accende per prima l' auto. :p Basta che non facciamo a gara a chi ha il finestrino più veloce perchè:

L' altro dì ho rotto il tasto, o meglio, la roba elettronica dentro al tasto del passegero comandato dalla parte del guidatore.
Quando accendo l' auto scende automaticamente il finestrino del passeggero. Alla faccia di chi deve spingere i bottoni per far scendere i finestri... questo è automatico veramente al 100%.
Per tirarlo su ci devo insistere... e poi sale, per fortuna se no avevo la piscina in auto.
Povero pulsante... è li a penzoloni senza energia.
Devo cambiare tutto il blocchetto dei tasti che comprende anche quello degli specchietti... essendo tutto nello stesso blocco. Uffa!!! Un altro guaio elettronico...

io Pipis ti consiglio o sfascio per prenderne uno usato, oppure di sistemare il tuo con un po' di colla.
 
ben detto fabio con un pò di colla vinilica diluita e scottex puoi fare miracoli!!! hahahahaha povero pipis!!!

Stavo guardando sul sito dell'autodromo di monza per vedere le date degli speedday e o visto una cosa carina da vedere e da fare chi ne a la possibilità!!!
Giro d'Italia Automobilistico 2011 | Trofeo Tecno Piemonte
il giro d'italia in auto!!! il 28 passeranno per la piazza dell'accademia militare a modena dopo essere passati dall'autodromo di marzaglia...
che ne dite se venerdi 28 ci si trova in piazza a modena a vedere le auto che parteciperanno??? il passaggio in piazza della prima auto e previsto più o meno per le 18:30
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si potrebbe anche fare , non so se ci sarò ... nel senso che devo andar giù dai miei quindi potrei non essere fisicamente a modena per il 28 ... al 90% sono già giu
 
ben detto fabio con un pò di colla vinilica diluita e scottex puoi fare miracoli!!! hahahahaha povero pipis!!!

Stavo guardando sul sito dell'autodromo di monza per vedere le date degli speedday e o visto una cosa carina da vedere e da fare chi ne a la possibilità!!!
Giro d'Italia Automobilistico 2011 | Trofeo Tecno Piemonte
il giro d'italia in auto!!! il 28 passeranno per la piazza dell'accademia militare a modena dopo essere passati dall'autodromo di marzaglia...
che ne dite se venerdi 28 ci si trova in piazza a modena a vedere le auto che parteciperanno??? il passaggio in piazza della prima auto e previsto più o meno per le 18:30

uhm ... io la vedo difficile per venerdì sera :(

per la colla per il tasto di Pipis : se è solo una questione di fare contatto con la colla si potrebbe davvero risolvere!
 
AXELQ2 mi ha dato uno spunto.-:) Una cosa del genere sarebbe veramente bella se si andasse con una delegazione del nostro Club, abbigliati con indumenti con logo e scritte Alfa Romeo (di solito io ai raduni come minimo ho la giacca con un grande logo dell’Alfa Romeo).- Basterebbero anche 5-6 nostre vetture, da schierare in Piazza, posizionate in una certa maniera e la scritta del nostro Club, naturalmente con i dovuti permessi.- Così sarebbe veramente una bella cosa.-

.
 
Ultima modifica da un moderatore:
AXELQ2 mi ha dato uno spunto.-:) Una cosa del genere sarebbe veramente bella se si andasse con una delegazione del nostro Club, abbigliati con indumenti con logo e scritte Alfa Romeo (di solito io ai raduni come minimo ho la giacca con un grande logo dell’Alfa Romeo).- Basterebbero anche 5-6 nostre vetture, da schierare in Piazza, posizionate in una certa maniera e la scritta del nostro Club, naturalmente con i dovuti permessi.- Così sarebbe veramente una bella cosa.-

bello sarebbe bello davvero!!


ma ne approfitto per dire che se voi volete si può fare senza problemi un incontro fra di noi !! io non sono sicuro di esserci, ma posso farvi sapere nei prossimi giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Miseria ladra! Hai detto Venerdì? purtroppo anche io sono messo male, anche se forse forse potrei liberarmi, pero’ non ne sono sicuro.- A saperlo prima mannaggia! Comunque a parte tutto per andare in P.zza con le nostre auto, bisogna chiedere i permessi::cop:: al Comune e francamente mi sembra un po' tardì, a meno che qualcuno di noi non ha qualche possibilità di poterlo fare……. Vediamo se gli utenti e soprattutto, quanti sarebbero disponibili per Venerdì 28.- Al momento se ho ben capito disponibile c'e' ne solo uno “AXELQ2”.- Sarebbe veramente bello, a me piacciono molto queste cose.-
 
ragazzi qualcuno va al track day organizzato dai club alfa il 13 novembre al mugello????
 
Cavolo, le date dei tackday si infittiscono!

29 Ottobre Marzaglia
13 Novembre Mugello
20 Novembre Monza

Ad avere una 2da macchina li farei tutti!
Molto realisticamente ne farò al max uno solo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cavolo, le date dei tackday si infittiscono!

29 Ottobre Marzaglia
13 Novembre Mugello
20 Novembre Monza

Ad avere una 2da macchina li farei tutti!
Molto realisticamente ne farò al max uno solo...

sono messo come te!!! :(
 
X