Sono dello stesso parere anch'io, è meglio andare da un privato che la vende, non sta a farci chissà cosa, a me è capitato di comprare il Terrano I proprio così, al vecchio proprietario non gli ritirarono il vecchio e comprò il nuovo, ma quello lo dovette vendere e capitò io.
Come solito stappo sotto sopra a motore acceso per capire quanto soffia, poi infilo il naso di sotto per vedere come si presenta telaio, mozzi per vedere se ha percorso pochi kmt secondo contachilometri, coppa motore, insomma vedere se è "asciutto", perchè i motori andati anche se li puliscono, lasciano nei kmt una scia che uno non ci crede lungo il telaio.
Insomma in primix motore e se i kmt sono proprio i suoi che è l'essenziale, il resto si sistema sarebbe bello in buon stato, però non sempre è così, tipo i flessibili che se sta ferma per un lungo periodo, bisogna cambiarli e non tardano molto a farsi sentire.
Come solito stappo sotto sopra a motore acceso per capire quanto soffia, poi infilo il naso di sotto per vedere come si presenta telaio, mozzi per vedere se ha percorso pochi kmt secondo contachilometri, coppa motore, insomma vedere se è "asciutto", perchè i motori andati anche se li puliscono, lasciano nei kmt una scia che uno non ci crede lungo il telaio.
Insomma in primix motore e se i kmt sono proprio i suoi che è l'essenziale, il resto si sistema sarebbe bello in buon stato, però non sempre è così, tipo i flessibili che se sta ferma per un lungo periodo, bisogna cambiarli e non tardano molto a farsi sentire.