Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono dello stesso parere anch'io, è meglio andare da un privato che la vende, non sta a farci chissà cosa, a me è capitato di comprare il Terrano I proprio così, al vecchio proprietario non gli ritirarono il vecchio e comprò il nuovo, ma quello lo dovette vendere e capitò io.
Come solito stappo sotto sopra a motore acceso per capire quanto soffia, poi infilo il naso di sotto per vedere come si presenta telaio, mozzi per vedere se ha percorso pochi kmt secondo contachilometri, coppa motore, insomma vedere se è "asciutto", perchè i motori andati anche se li puliscono, lasciano nei kmt una scia che uno non ci crede lungo il telaio.
Insomma in primix motore e se i kmt sono proprio i suoi che è l'essenziale, il resto si sistema sarebbe bello in buon stato, però non sempre è così, tipo i flessibili che se sta ferma per un lungo periodo, bisogna cambiarli e non tardano molto a farsi sentire.
 
ciao a tutti, sono nuovo della sezione, nonostante sia iscritto già da un bel po
sono alla ricerca di cerchi da 16 per la mia 159, ma non riesco a trovare niente, pero ora ho contatto due demolitori. qualcuno puo darmi una mano?

grazie ciao

Ciao , questo è il link dell'area commerciale tra privati Area Commerciale Privati

se non l'hai ancora fatto puoi inserire la tua richiesta in "cerco"
 
Scherzavo V6. Logicamente è meglio una GTA di una Mito. :)

Però, sull' accensione vinco nettamente io... ghghgh! E sullo spegnimento non ne parliamo. IHIHIH
Dai, al raduno che prima o poi ci sarà ci devi essere che ti devo conoscere... magari si fà gara a chi accende per prima l' auto. :p Basta che non facciamo a gara a chi ha il finestrino più veloce perchè:

L' altro dì ho rotto il tasto, o meglio, la roba elettronica dentro al tasto del passegero comandato dalla parte del guidatore.
Quando accendo l' auto scende automaticamente il finestrino del passeggero. Alla faccia di chi deve spingere i bottoni per far scendere i finestri... questo è automatico veramente al 100%.
Per tirarlo su ci devo insistere... e poi sale, per fortuna se no avevo la piscina in auto.
Povero pulsante... è li a penzoloni senza energia.
Devo cambiare tutto il blocchetto dei tasti che comprende anche quello degli specchietti... essendo tutto nello stesso blocco. Uffa!!! Un altro guaio elettronico...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scherzavo V6. Logicamente è meglio una GTA di una Mito. :)

Però, sull' accensione vinco nettamente io... ghghgh! E sullo spegnimento non ne parliamo. IHIHIH
Dai, al raduno che prima o poi ci sarà ci devi essere che ti devo conoscere... magari si fà gara a chi accende per prima l' auto. :p Basta che non facciamo a gara a chi ha il finestrino più veloce perchè:

L' altro dì ho rotto il tasto, o meglio, la roba elettronica dentro al tasto del passegero comandato dalla parte del guidatore.
Quando accendo l' auto scende automaticamente il finestrino del passeggero. Alla faccia di chi deve spingere i bottoni per far scendere i finestri... questo è automatico veramente al 100%.
Per tirarlo su ci devo insistere... e poi sale, per fortuna se no avevo la piscina in auto.
Povero pulsante... è li a penzoloni senza energia.
Devo cambiare tutto il blocchetto dei tasti che comprende anche quello degli specchietti... essendo tutto nello stesso blocco. Uffa!!! Un altro guaio elettronico...

Tranquillo Pipis, non sono permaloso, anzi........E' poi gioco in casa anche io, in quanto la mia compagna ha una MiTO, quindi......... Se vuoi facciamo una gara a chi consuma meno,:lachen001: su questo vinci nettamente tu.-:decoccio:
 
Ma si non c'è motivo si cui essere permalosi tra di noi , si scherza e ci piace scherzare e fare gruppo.

Comunque se facciamo a chi consuma di piu vinco io :D eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con la 145 , o anche con la duetto ... ancora non ho ben capito quale consumi piu tra le due. Penso la duetto.

Ma gli appena 5.5 km al litro della 145 in città e neanche i 10 in autostrada sono un bel consumare.
 
ahahahahah , si se solo andasse come la 8C potrebbe venirmi il dubbio. Sarebbe una gran scoperta.

Purtroppo è il 1.4 .. un buon 1.4 ma sempre e comunque inferiore alla 8C .. consumi a parte :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cambia la sonda Giò!!!!
O hai un buco nei tubi benzina?
 
X