Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

qual'è quella di marzaglia il 29 ottobre?? con il club??
 
io non credo, ma se riesco a fare un paio di lavoretti perchè no ?!?!?!? :D
 
quasi quasi.... dipende anche dal tempo... e dal freddo...
 
ovvio! se piove non credo, anche se ho le gomme nuove nuove :D
 
Io x ora sono orientato su Monza!
Più per amicizie che ritroverei là e per la possibilità di girare un'ora che altro però!
Già so che in 20 minuti di turno li scanno tutti, e non è un bene...
 
AXELQ2 mi ha dato uno spunto.-:) Una cosa del genere sarebbe veramente bella se si andasse con una delegazione del nostro Club, abbigliati con indumenti con logo e scritte Alfa Romeo (di solito io ai raduni come minimo ho la giacca con un grande logo dell’Alfa Romeo).- Basterebbero anche 5-6 nostre vetture, da schierare in Piazza, posizionate in una certa maniera e la scritta del nostro Club, naturalmente con i dovuti permessi.- Così sarebbe veramente una bella cosa.-

Solitamente in queste manifestazioni / eventi o anche eventi molto piu piccoli piazza roma ( antistante l'accademia) viene completamente vuotata dalle auto e chiusa al traffico
 
sono appena tornato dal corso di drift ....... spettacolo :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo guardando sul sito dell'autodromo di monza per vedere le date degli speedday e o visto una cosa carina da vedere e da fare chi ne a la possibilità!!!
Giro d'Italia Automobilistico 2011 | Trofeo Tecno Piemonte
il giro d'italia in auto!!! il 28 passeranno per la piazza dell'accademia militare a modena dopo essere passati dall'autodromo di marzaglia...
che ne dite se venerdi 28 ci si trova in piazza a modena a vedere le auto che parteciperanno??? il passaggio in piazza della prima auto e previsto più o meno per le 18:30

Se riesco a liberarmi presto dal lavoro io ci sono!

Oggi finalmente ho montato il centrale monopancia della csc, dopo il tragitto mantova-modena il sound era molto buono, anche perchè era bello caldo :), da freddo si avverte la differenza, ma non tantissimo.
Prossima modifica: catalizzatore 200 celle..
 
X