Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tranquillo sarà per la prossima....comunque purtroppo di auto poche ma cavoli vedere e sentire auto prettamente da pista è veramente bello....
 

Beh, sai, il fatto dei parastrappi forse è dovuto che quando è stata progettata la 75 e altre auto a trazione posteriore, i costruttori che hanno pensato e attuato questo, l’hanno fatto perchè in fondo avranno pensato che l’automobilista non fa’ derapate, cerchi per terra, testa a coda ecc..- Non so se l’hai letto nei miei post, ma anche io ho avuto due Alfa 75 Turbo America e mi sono divertito molto ogni tanto facendo qualche derapata.- Sulle Geep invece le modifiche si sono rese necessarie perche con quel tipo di vettura, si fa anche del fuori strada e quindi la vettura aveva più sollecitazioni.- Invece l’auto da strada viene concepita per guidarla regolarmente, anche andando veloce, ma senza (o con poche) sgommate o altro che sulla carta non sono previste.-

Prossimo giro scrivi a caratteri normali magari a formattazione standar, leggo lo stesso........

Sì l'ho letto, purtroppo è stato progettato un sovralimentato su un aspirato come tante dell'epoca purtroppo e infatti risultava anche delicata, se invece la 75 Turo e la V6 3.0 le progettavano come bisognava fare avremmo avuto delle belle chicche stimate tuttora, perchè anche chi ha un busso a 12V è contento a metà per via della coppia ma dai pochi Cv e sono convinto che più di una volta non ti abbia stuzzicato la turbina, giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il fatto dei caratteri non lo capisco, ho scritto sempre alla stessa maniera, forse avro' toccato qualcosa involontariamente.- Comunque il mio 24V e 250 cv mi soddisfa, anzi, i 2a o in 3a quando sono a 2000 2500 giri , schiaccio sull'accelleratore ed ha uno scatto che spacca la strada:D.- Ma anche con marce alte a qualsiasi velocità schiacci e la vettura vola via.- Sono contentissiomo, non mi posso lamentare del mio busso:).-Ma anche a bassi regimi con le marce alte ha un ottima progressione.- La sovralimentazione invece, sull'Alfa come detto in altro post, l'ho avuta sulle due 75 Turbo America Q.V., riprendeva più in alto, non ricordo i giri,ma ai basi giri si creava come un piccolo vuoto di potenza, problema invece inesistente sulla GTA.- Stesso problema della sovralimentazione risultava anche su altre vetture di altre marche che ho avuto negli anni 80.-
 
scusate mi ricordate dov'e' la sezione per i suggerimenti ad alfa romeo per favore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il fatto dei caratteri non lo capisco, ho scritto sempre alla stessa maniera, forse avro' toccato qualcosa involontariamente.- Comunque il mio 24V e 250 cv mi soddisfa, anzi, i 2a o in 3a quando sono a 2000 2500 giri , schiaccio sull'accelleratore ed ha uno scatto che spacca la strada:D.- Ma anche con marce alte a qualsiasi velocità schiacci e la vettura vola via.- Sono contentissiomo, non mi posso lamentare del mio busso:).-Ma anche a bassi regimi con le marce alte ha un ottima progressione.- La sovralimentazione invece, sull'Alfa come detto in altro post, l'ho avuta sulle due 75 Turbo America Q.V., riprendeva più in alto, non ricordo i giri,ma ai basi giri si creava come un piccolo vuoto di potenza, problema invece inesistente sulla GTA.- Stesso problema della sovralimentazione risultava anche su altre vetture di altre marche che ho avuto negli anni 80.-

Un consiglio quel motore tienilo stretto anche quando c'è da fare la guarnizione di testa, così indovinati ne trovi pochi!!!
Sul discorso del sovralimento per non ripetermi sbircia nella sezione della 75 alla discussione elaborazione di un 1.8, non ricordo il titololo preciso, lì forse vedi molti perchè.

Sui caratteri magari esprimi i tuoi problemi nella sezione dei regolamenti-aiuti-suggerimenti, forse hai un plugins non attivato
 
tranquillo sarà per la prossima....comunque purtroppo di auto poche ma cavoli vedere e sentire auto prettamente da pista è veramente bello....

hai fatto foto o video ???

Il fatto dei caratteri non lo capisco, ho scritto sempre alla stessa maniera, forse avro' toccato qualcosa involontariamente.- Comunque il mio 24V e 250 cv mi soddisfa, anzi, i 2a o in 3a quando sono a 2000 2500 giri , schiaccio sull'accelleratore ed ha uno scatto che spacca la strada:D.- Ma anche con marce alte a qualsiasi velocità schiacci e la vettura vola via.- Sono contentissiomo, non mi posso lamentare del mio busso:).-Ma anche a bassi regimi con le marce alte ha un ottima progressione.- La sovralimentazione invece, sull'Alfa come detto in altro post, l'ho avuta sulle due 75 Turbo America Q.V., riprendeva più in alto, non ricordo i giri,ma ai basi giri si creava come un piccolo vuoto di potenza, problema invece inesistente sulla GTA.- Stesso problema della sovralimentazione risultava anche su altre vetture di altre marche che ho avuto negli anni 80.-

eheheheh gran motore il busso !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X