Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e Diciamo che si facevano sentire Bene a modo!!!
 
e thommy te lo credo.....anche il diesel e carissimo ora come ora.......l'altro giorno o messo un 50one mi sono stati erogati solo 33 litri.....1.505 il diesel e un pò assurdo!!!!
@andrea più che tuning sono f430 maserati gran turismo e una porshe rsr che non c'e in foto tutte delle categorie gt series ovvero auto per il solo utilizzo sportivo....la leon e la supercopa quella che corre nella wtcc poi anno partecipato 4 kia venga cup completamente a gpl una 350z sempre della gt series a gpl...e la 500 si tratta dell'assetto corse....

Mah avevo capito........sono stato un pò burlone :grinser005: penso che ti sei fatto gli occhi:)

Ecco un'aspetto interessante che non tutti al contrario di quello che si pensi non usano tutti la benzina, qualcuno ha optato al gasolio, altri al gpl, quest'ultimi digeriscono rapporti di compressione maggiori e consumano meno rispetto un benzina, con tutte le sue problematiche che ne segue alla benzina.........
 
e Diciamo che si facevano sentire Bene a modo!!!

Forse intendi questa?



No no infatti si legge bene, te l'ho fatto notare, perchè ogni tanto qualcuno è spiritoso da scrivermi a caratteri cubitali, perchè nin so, se quardi nel menu delle operazione dentro al post che stai scrivendo, ci sono funzioni sui caratteri e dimensione, forse devi controllare lì.



più avanti imparerai a spezzetare un post citato



io una volta ci provai, ma poi dovetti andare su you tube, magari prossimo giro ci riprovo......

per evitare doppio post basta che clicchi su quel quadratino da fumetto di fianco a "rispondi citando", lui viene marcato con un + e così rispondi con un post unico quando clicchi rispondi citando all'ultimo post di qualcuno
:decoccio:

Si ma il quadratino, lo devo clikkare prima o dopo aver clikkato "rispondi citando? Anche perchè vorrei rispondere a più messaggi di diversi utenti con un solo post, pero' citandoli tutti, come hai fatto tu.- Adesso per evitare di fare nuovamente doppio messaggio faccio un post unico e parlo di tre cose diverse.-
Adesso i caratteri dovrebbero essere a posto, ho controllato la dimensione.- Comunque non faccio lo spiritoso su queste cose, tranquillo:D, a meno che durante un post ad un certo punto voglia far notare qualcosa o qualcuno, allora puo' darsi che ingrandisco (ma di poco) i caratteri oppure li evidenzio con grassetto.-
"axelQ2 belle foto, ma le Afa? non c'erano? Sai che quando vedo un post su cui ci sono le foto e non vedo le Alfa e come se mi mancasse qualcosa.-:D Comunque ottime foto.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se facciamo noi il raduno Alfa, altro che tremare i palazzi, ci mettiamo con una decina di GTA e 75, tutti con scarico da competizione e poi vedi:lachen001::lachen001::lachen001:.-
Mah ragazzi, ditemi quello che volete ma per me la benza è la benza............E' vero che il costo sta diventando proibitivo, ma al massimo si fà un giro in meno, pero' benza:D.- Il rumore delle valvole del diesel proprio non mi piace.- E' poi, vuoi mettere una sgasata bella piena di un motore a benzina, magari un V6 Alfa, un Twin Spark vecchia maniera su una 75 o addirittura un V6 a carburatori.- Quella si che è musica.- Le MASERATI le FERRARI ecc. faranno anche tremare i muri, ma il sound dell'Alfa è un’altra cosa, attrae molto di più.- Non si deve solo far rumore ma il rumore, meglio detto come rombo, è più gradevole se viene dall’Alfa:D:decoccio:.-

 
Ultima modifica:
Si ma il quadratino, lo devo clikkare prima o dopo aver clikkato "rispondi citando? Anche perchè vorrei rispondere a più messaggi di diversi utenti con un solo post, pero' citandoli tutti, come hai fatto tu.- Adesso per evitare di fare nuovamente doppio messaggio faccio un post unico e parlo di tre cose diverse.-
Adesso i caratteri dovrebbero essere a posto, ho controllato la dimensione.- Comunque non faccio lo spiritoso su queste cose, tranquillo:D, a meno che durante un post ad un certo punto voglia far notare qualcosa o qualcuno, allora puo' darsi che ingrandisco (ma di poco) i caratteri oppure li evidenzio con grassetto.-
"axelQ2 belle foto, ma le Afa? non c'erano? Sai che quando vedo un post su cui ci sono le foto e non vedo le Alfa e come se mi mancasse qualcosa.-:D Comunque ottime foto.-

Va cliccato prima, poi rispondi cliccando, e vedrai dei "quote" e "/quote" al posto delle virgolette con delle parentesi quadre, io riesco a metterle premendo in aggiunta conteporanea anche "Alt Gr", tu dopo devi vedere sulla tua tastiera come risponde.
Quei quote lì indicano il post citato e puoi scrivere anche rispondendo a un post sopra anziche andare a scrivere tutto giù, poi potresti anche spezzare il testo citato chiudendo con un "/quote scrivi sotto e poi alla riga succesiva riscrivi il quote
 
- Informazione Pubblicitaria -
putroppo erano poche ma ci sta visto che il giro d'italia manca da 21 anni....speriamo nel prossimo anno che sia più vivo.....sarebbe molto bello anche partecipare a questo giro

@ v6 purtoppo di alfa neanche l'ombra...daltronde ultimamente non se ne parla più di alfa nelle competizioni ed è un vero peccato....si il benza è il benza e lo adoro....ma la coppia del diesel e fantastica!!! poi e vero che se avessi la possibilità un bel benza...ma turbo.... non me lo toglie nessuno.....aaaaaaa quanto amo la turbina!!! l'accoppiata del fischio della turbina e un bel baito di uno scarico fatto come si deve....CIAO!!!! tanta roba!!!
 
Ultima modifica:
Va cliccato prima, poi rispondi cliccando, e vedrai dei "quote" e "/quote" al posto delle virgolette con delle parentesi quadre, io riesco a metterle premendo in aggiunta conteporanea anche "Alt Gr", tu dopo devi vedere sulla tua tastiera come risponde.
Quei quote lì indicano il post citato e puoi scrivere anche rispondendo a un post sopra anziche andare a scrivere tutto giù, poi potresti anche spezzare il testo citato chiudendo con un "/quote scrivi sotto e poi alla riga succesiva riscrivi il quote

Mah, certe cose sono un po' duro a capirle, a meno che non ci sia qualcuno quì vicino a spiegarmele direttamente.- Comunque cerchero' di clikkare e rikliccare sino a quando salterà fuori qualcosa.- Per adesso faccio in maniera artigianale:lachen001:, se devo rispondere o scrivere a più utenti, man mano che scrino in un unico post, cito l'utente e gli rispondo, come ho fatto sino ad adesso, così almeno evito qualche brutta figura:D.- Ciao buon proseguimento di Domenica.- N.B. Oggi vado a fare un giro a Sassuolo (MO), per quelli più vicini (o anche quelli più lontani che vogliono venire) chi vuole andare gli ricordo che c'e' la Fiera di Ottobre a Sassuolo (come ogni anno), se siete interessati, magari ci incontriamo in giro.- In attesa del Raduno Emilia Romagna, così almeno ci si conosce.- Ciao amici.-
 
Ci vuole un solo pazienza, col tempo arriva V6-MO,
Un saluto a tutti e
Buona Domenica
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X