Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

"axelQ2" a che ora? dmmi a che ora passano.- "Giox156" tu sei in zona? Se l'ora è propizia posso passare a prenderti.-:D

Ti ringrazio :D ... però alle 11 ho il treno da Modena per Lecce ... ci rivediamo e risentiamo fra una settimana piu o meno.
 
Sìsì puoi tenere la tua chiusura, io eviterei sia righetti che l'altro : sono sempre troppo cari e mi affiderai a un privato, ormai di 147 incidentate ce ne sono molte ... se invece vai allo sfascio dimmelo che a me piace un mondo girare dentro gli sfasci !!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio :D ... però alle 11 ho il treno da Modena per Lecce ... ci rivediamo e risentiamo fra una settimana piu o meno.

Ok, buon viaggio.- Ciao.-

allora teoricamente la prima auto dovrebbe passare alle 18:30 io più o meno sarò in piazza se ci sei dimmelo che ci si becca!!!!

Ti faro' sapere domani, ciao e grazie.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Sìsì puoi tenere la tua chiusura, io eviterei sia righetti che l'altro : sono sempre troppo cari e mi affiderai a un privato, ormai di 147 incidentate ce ne sono molte ... se invece vai allo sfascio dimmelo che a me piace un mondo girare dentro gli sfasci !!!! :D
appunto,mi sembrava strano che si dovesse cambiare anche il nottolino,se no piuttosto riparavo quella mia,tra l'altro penso che in qualche modo si possa riparare,praticamente è saltato un piolino (che faceva tipo da cerniera) nella parte sinistra della maniglia, che normalmente non deve sganciarsi!
Io anche vorrei girovagare negli sfasci,anzi forse lavorarci non dev'essere propio male, ma ogni volta che ci vado mi fanno attendere all'ingresso,se tu sai qualche modo per intrufolarci nel paradiso dei ricambi...organizziamo una spedizione hahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora teoricamente la prima auto dovrebbe passare alle 18:30 io più o meno sarò in piazza se ci sei dimmelo che ci si becca!!!!

Scusa il ritardo, ma ho aspettato sino all'ultimo momento per cercare di liberarmi, ma purtroppo non c'e' l'ho fatta, mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire, quando si tratta di auto sono in prima fila.- Ciao e grazie.-
 
X