Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

secondo me non si riferiva a te, o se lo faceva era in senso buono

Per regolarmi su come comportarmi in futuro aspettero' una sua risposta, dato che parlava di nuovi, anche se con altri termini e io se non sbaglio sono uno nuovo, dato che gli altri nik che vedo si sono iscritti prima di me.- Sai, io non sono uno che se la prende più di tanto, pero' se a lui da' fastidio, anche se in questo caso non ho tirato in ballo il suo nik, pero' magari potrebbe dargli fastidio lostesso, chissà.- Comunque io rispetto sempre le opinioni degli altri come è giusto che sia, tra l'altro, è vero che non ci conosciamo, (quindi uno potrebbe anche dire o pensare CHI TI DA TUTTA QUESTA CONFIDENZA) almeno fisicamente ma solo virtualmente e con quelli con cui ha scambiato dei post, (a parte Giox156 con il quale ci siamo conosciuti anche personalmente e del quale mi sono fatto una certa idea positiva), mi sembra (e sottolineo mi sembra) si possa scambiare qualche battuta.- Pero' se ha qualcuno da fastidio, allora basta dirlo, (so anhe essere una persona seria) magari evitando aggettivi un po' particolari, a meno che con gli aggettivi particolari non si intenda scherzare, allora tutto cambia:D:decoccio:.-

Premesso che non volevo offendere nessuno ed il mio post voleva avere un tono scherzoso (come fabietto ha ben compreso), se ti sei sentito infastidito dalle mie parole chiedo scusa. Con gli aggettivi volevo scherzare ed ironizzare... ripeto se ti sei sentito infastidito chiedo scusa ed eviterò in futuro.
La mia era una battuta ed intendevo scherzare in toto. ;-)

ragazzi mi urge una grossa domanda.....qualcuno di voi ha i fari allo xeno originali??? perciò con fari autolivellanti con sensori sugli ammo e lavafari.....mi sapete dire se a libretto c'e scritto qualcosa riguardante gli xeno o i lavafari?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
V6-MO... non mi offendo!!! Mi stai simpatico... sono burlone pure io. Tranquillo... :: Abbraccio :.

Ciao Pipisssssssssstrello:lachen001:, tranquillo è tutto ok: good . :.- Sai, appena sono enrato nel Forum, ero talmente preso a leggere le vostre cazzzzzz.emh, acc.:lachen001::lachen001::lachen001:, volevo dire i vostri post, che non ho fatto caso al tuo avatar:D.- Infatti non riuscivo a capire cosa fosse.- In un primo momento ho pensato fosse un’auto che era andata a sbattere contro un muro ed era rimasta spiaccicata e attaccata al muro:lachen001: da qualche parte della stanza:D.- Poi invece ho visto che trattasi di pipistrello.- Forse questa domanda te l’avranno fatta in tanti prima di me, ma qual è il significato del pipistrello in un Forrum di motori?.- Ogni avatar ne ha uno, infatti io ho un bel “V6”, anzi un V5 e un quarto, l’altro me lo sono mangiato:lachen001:, visto che nella foto vi sono 5 canne e un quarto della sesta; quindi “V6-MO”; ANDREACESENAT” la grande 75: good . :; “FEBIO5”, ehm:p…………, preferisco sorvolare, prima vorrei conoscerlo……………..- Comunque il significato del tuo pipissssssssstrello?:lachen001: Ciao ragazzi, un saluto in amicizia a tutti:D.-

Premesso che non volevo offendere nessuno ed il mio post voleva avere un tono scherzoso (come fabietto ha ben compreso), se ti sei sentito infastidito dalle mie parole chiedo scusa. Con gli aggettivi volevo scherzare ed ironizzare... ripeto se ti sei sentito infastidito chiedo scusa ed eviterò in futuro.
La mia era una battuta ed intendevo scherzare in toto. ;-)

Ciao “BRAMBIL”, no no non preoccuparti, non mi sono offeso:D, infatti se hai letto uno dei miei precedenti post, c’e’ scritto che non sono uno che se la prende facilmente:mad::lachen001:, infatti non mi sono offeso:D, ho anche scritto che magari a te puo’ dar fastidio un certo tipo di comportamento virtuale (visto che ancora non ci conosciamo) da parte mia e quindi mi sono preoccupato di sapere se a te un comportamento, diciamo così allegro, poteva darti fastidio o meno, tutto qui.- In fondo, come ben sai, con i messaggi, non sempre si riesce a capire l’atteggiamento di chi scrive:D.- Forse per farsi capire di più magari si potrebbe usare qualche “emoticon”:D.- Comunque non ti preoccupare, volevo solo chiarire, non c’era bisogno di scusarsi, figurati, è tutto a posto: good . :.- Comportati pure come tuo solito fare e scherza tranquillamente anche con il sottoscritto: good . :, tra l’altro se lo faccio io, mi fa piacere che lo facciano anche gli altri, in quanto a me piace la gente che scherza e usa termini burloni:lachen001:, vai tranquillo:D.- Mi dispiace solo non averti capito al volo come ha fatto “fabio”, ma sai, lui comunque ti conosce, io ancora no:D:decoccio:.-

Ciao ragazzi, vedo che siete allegri e in vena di scherzi, fate bene!!! : good . :

Fabio hai ragione, io una volta mi trovai tra dottori e infermieri a una cena di una mia amica e mi domandavo in testa, mentre chiaccheravano e scherzavano se io avessi quell'osso o se il mio metabolismo funzionava così .: sgrat :. sentendomi un comune mortale tra dei extraterestri di un'altro pianeta.......
Infatti è vero, parlo semplici fanno più efficacia di paroloni, che se non incontri uno che riesce a seguirti a tema, non ci capisce una mazza ed è più confuso di prima, vero.

ahiòh

Ahah! Non hai notato V6-MO che se salvi l' immagine del mio avatar e fai uno zoom ingranditore i pixel son fatti di tante alfa????? :lol2:

Perchè un tempo lontano, quindi più giovane ero molto notturno. Ero sempre in giro fino alle 6 di mattino, dormendo solo un' ora ogni dì tranne il lunedì sera che era predisposto al riposo per ricaricarmi. Da qui le mie donne mi hanno dato il nomignilo di Pipis... perchè chiamarmi pipistrello era troppo lungo e i nomignoli di soliti sono corti per facilità di uso. E poi erano gli anni della 156... quindi dai, alla fine è inerente! Ghghgh

P.s. Dimenticavo... l' orario per domani è prima serata o seconda serata? :P

Ahah! Non hai notato V6-MO che se salvi l' immagine del mio avatar e fai uno zoom ingranditore i pixel son fatti di tante alfa????? :lol2:

Perchè un tempo lontano, quindi più giovane ero molto notturno. Ero sempre in giro fino alle 6 di mattino, dormendo solo un' ora ogni dì tranne il lunedì sera che era predisposto al riposo per ricaricarmi. Da qui le mie donne mi hanno dato il nomignilo di Pipis... perchè chiamarmi pipistrello era troppo lungo e i nomignoli di soliti sono corti per facilità di uso. E poi erano gli anni della 156... quindi dai, alla fine è inerente! Ghghgh

P.s. Dimenticavo... l' orario per domani è prima serata o seconda serata? :P

Ah svelato l'arcano!!!!
Ecco il pippistrello, ora torna, ha sintetizzato il tuo passato, simpatico :D

Buona Domenica anche da parte mia :decoccio:

Io che pensavo che tu stessi come un pipistrello a testa in giù per far assumere orientamenti particolari ad altro...

X