axelQ2
Alfista principiante
- 10 Novembre 2009
- 658
- 0
- 16
- 37
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9jtdM-q2
secondo me non si riferiva a te, o se lo faceva era in senso buono
Per regolarmi su come comportarmi in futuro aspettero' una sua risposta, dato che parlava di nuovi, anche se con altri termini e io se non sbaglio sono uno nuovo, dato che gli altri nik che vedo si sono iscritti prima di me.- Sai, io non sono uno che se la prende più di tanto, pero' se a lui da' fastidio, anche se in questo caso non ho tirato in ballo il suo nik, pero' magari potrebbe dargli fastidio lostesso, chissà.- Comunque io rispetto sempre le opinioni degli altri come è giusto che sia, tra l'altro, è vero che non ci conosciamo, (quindi uno potrebbe anche dire o pensare CHI TI DA TUTTA QUESTA CONFIDENZA) almeno fisicamente ma solo virtualmente e con quelli con cui ha scambiato dei post, (a parte Giox156 con il quale ci siamo conosciuti anche personalmente e del quale mi sono fatto una certa idea positiva), mi sembra (e sottolineo mi sembra) si possa scambiare qualche battuta.- Pero' se ha qualcuno da fastidio, allora basta dirlo, (so anhe essere una persona seria) magari evitando aggettivi un po' particolari, a meno che con gli aggettivi particolari non si intenda scherzare, allora tutto cambia:decoccio:.-
V6-MO... non mi offendo!!! Mi stai simpatico... sono burlone pure io. Tranquillo... :: Abbraccio :.
Premesso che non volevo offendere nessuno ed il mio post voleva avere un tono scherzoso (come fabietto ha ben compreso), se ti sei sentito infastidito dalle mie parole chiedo scusa. Con gli aggettivi volevo scherzare ed ironizzare... ripeto se ti sei sentito infastidito chiedo scusa ed eviterò in futuro.
La mia era una battuta ed intendevo scherzare in toto. ;-)
Ahah! Non hai notato V6-MO che se salvi l' immagine del mio avatar e fai uno zoom ingranditore i pixel son fatti di tante alfa????? :lol2:
Perchè un tempo lontano, quindi più giovane ero molto notturno. Ero sempre in giro fino alle 6 di mattino, dormendo solo un' ora ogni dì tranne il lunedì sera che era predisposto al riposo per ricaricarmi. Da qui le mie donne mi hanno dato il nomignilo di Pipis... perchè chiamarmi pipistrello era troppo lungo e i nomignoli di soliti sono corti per facilità di uso. E poi erano gli anni della 156... quindi dai, alla fine è inerente! Ghghgh
P.s. Dimenticavo... l' orario per domani è prima serata o seconda serata?![]()