Per domani io direi prima serata, perchè credo sia meglio per chi viene da fuori Modena ( vedi Brambil ) sennò gli tocca tornare a casa troppo tardi, poi aspettiamo di sentire loro che dicono ....
eheheh : ci siamo capiti benissimo Andrea
@ tutti : siamo tutti dei burloni, quindi nessun problema, appena conosceremo anche V6-MO non ci sarà più nessun tipo di problema, qui nessuno se la prende, nessuno è nato imparato e soprattutto ... nessuno è come Pipis !!!!
Ciao ragazzi, vedo che siete allegri e in vena di scherzi, fate bene!!!
Fabio hai ragione, io una volta mi trovai tra dottori e infermieri a una cena di una mia amica e mi domandavo in testa, mentre chiaccheravano e scherzavano se io avessi quell'osso o se il mio metabolismo funzionava così .: sgrat :. sentendomi un comune mortale tra dei extraterestri di un'altro pianeta.......
Infatti è vero, parlo semplici fanno più efficacia di paroloni, che se non incontri uno che riesce a seguirti a tema, non ci capisce una mazza ed è più confuso di prima, vero.
ahiòh
eheheh : ci siamo capiti benissimo Andrea

@ tutti : siamo tutti dei burloni, quindi nessun problema, appena conosceremo anche V6-MO non ci sarà più nessun tipo di problema, qui nessuno se la prende, nessuno è nato imparato e soprattutto ... nessuno è come Pipis !!!!