Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per domani io direi prima serata, perchè credo sia meglio per chi viene da fuori Modena ( vedi Brambil ) sennò gli tocca tornare a casa troppo tardi, poi aspettiamo di sentire loro che dicono ....

Ciao ragazzi, vedo che siete allegri e in vena di scherzi, fate bene!!! : good . :

Fabio hai ragione, io una volta mi trovai tra dottori e infermieri a una cena di una mia amica e mi domandavo in testa, mentre chiaccheravano e scherzavano se io avessi quell'osso o se il mio metabolismo funzionava così .: sgrat :. sentendomi un comune mortale tra dei extraterestri di un'altro pianeta.......
Infatti è vero, parlo semplici fanno più efficacia di paroloni, che se non incontri uno che riesce a seguirti a tema, non ci capisce una mazza ed è più confuso di prima, vero.

ahiòh

eheheh : ci siamo capiti benissimo Andrea ;)

@ tutti : siamo tutti dei burloni, quindi nessun problema, appena conosceremo anche V6-MO non ci sarà più nessun tipo di problema, qui nessuno se la prende, nessuno è nato imparato e soprattutto ... nessuno è come Pipis !!!! :D

Mi sono accorto che la tastiera salta qualche volta un carattere mentre scrivo, spero che tutto quello che ho scritto si capisca il senso,....devo pulire la tastiera, managgia:mad:

ragazzi mi urge una grossa domanda.....qualcuno di voi ha i fari allo xeno originali??? perciò con fari autolivellanti con sensori sugli ammo e lavafari.....mi sapete dire se a libretto c'e scritto qualcosa riguardante gli xeno o i lavafari?

Dunque controlla prima se infatti è scritto qualcosa nel riguardo dei fari, poi al collaudo controllano se hai secondo la 147 come devono essere puntati i fari, che poi sono differenti non dipende molto, il problema grosso che per aggiornare il libretto sulle modifiche ci vogliono approvazioni, permessi, collaudi specifici, nulla osta...............su queste cose siamo ancora indietro rispetto gli altri europei.
Il tuo intervento rientra nel tunning esterno, informati prima con la motorizzazione.....
:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no Bé per il fattore omologazione non é un problema perché non c'e né bisogno almeno da quello che mi hanno detto.....l'unica cosa che non so é se a libretto c'é scritto che il mezzo é dotato di lava fari...

non è un problema di libretto, in Italia, per legge, chi ha gli xenon è OBBLIGATO ad avere i lava fari e il correttore automatico dell'altezza fari, non so cosa ti fanno se non li hai entrambi, ma di sicuro qualcosa.
Per vedere se hai o no i lava fari basta guardare sotto il faro, semplice no ?!?!?!??! :)

ciao raga scusate se ultimamente frequento poco il forum...
mi potreste far sapere su facebook se c'e' qualche novita' per il raduno...?
ciao ciao

non è un problema di libretto, in Italia, per legge, chi ha gli xenon è OBBLIGATO ad avere i lava fari e il correttore automatico dell'altezza fari, non so cosa ti fanno se non li hai entrambi, ma di sicuro qualcosa.
Per vedere se hai o no i lava fari basta guardare sotto il faro, semplice no ?!?!?!??! :)

Devi avere anche le lampade idonee, ovvero delle DSxx e non delle lampade del tipo Hxxx!
Se non sei in regola con l'installazione... si arriva fino al ritiro del libretto.

Buon inizio settimana a tutti!
non sapevo che ci volessero tutti questi optional per installare gli xeno, a questo punto meglio rimanere con le lampadine tradizionali! Anche quelle che fanno luce tendente al bianco..piu che gialla, so che sono illegali e possono far storie se sono installate! Vabbè che in teoria possono far storie su tutto,anche un alettoncino, quindi o si rischia o si rimane di serie!

A me va bene prima serata.

Bravo Febio... @ tutti : siamo tutti dei burloni, quindi nessun problema, appena conosceremo anche V6-MO non ci sarà più nessun tipo di problema, qui nessuno se la prende.
E' da conoscere assolutamente il V6-MO... spero che venga presto il mio giorno di conoscenza. ;)

Io se non rispondo alle vostro domande è che non ho idea o di che cavolo parlate, non ne sò nulla al riguardo, non lo faccio per pigrizia ne per dispetto. :*:*:*

X