Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahahaaahahaha siccome Brambil stava parlando della difficoltà delle officine autorizzate e tutto il resto ho fatto la battuta come se la cosa PIU' importante in questo momento fosse il fatto che sono alla ricerca di un treno di cerchi da 16 ;) eheheh

Giusto per sdrammatizzare : good . :

Mi ci metto anche io allora,li cerco da 17 e preferibilmente gia con le gomme invernali;) equilibrati e perfetti,prezzo quasi regalato... hahahahahah, vado a cenare, buona serata a tutti!

Capisco perche “FABIO5” precisa spesso che non sta attaccando l’Alfa Romeo, perche magari pensa che io ci rimanga nuovamente male.- Ma ormai ho capito come la pensa, ovviamente non sto’ qui a precisare altrimenti ricominciamo:D…………è una battuta, spero si sia capito.- Forse potrebbe fraintendere qualcun’altro, (nuovo dell'allegra brigata) che magari non lo conosce e che forse!!! Ama l’Alfa come la amo io e magari potrebbe ripercorrere la stessa strada (ovviamente detto in termini di post) che ho percorso io.- Dico bene "FEBIO5" o sbaglio???;)

esatto ;)

proprio per questo ho voluto puntualizzare, e poi specificare con le parole del venditore Alfa.
( io e te V6-MO , ci siamo ormai chiariti, poi magari una di queste mattine o pomeriggi magari si prende un caffè insieme ;) )

Purtroppo anche oggi ho letto in un articolo che al Motor show ci saranno solo 2 auto nello stand Alfa : la Mito e la Giulietta ....

il mio rammarico è veramente grosso, da qui la mia rabbia.

( la passione resta, ma c'è rabbia )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esatto ;)

proprio per questo ho voluto puntualizzare, e poi specificare con le parole del venditore Alfa.
( io e te V6-MO , ci siamo ormai chiariti, poi magari una di queste mattine o pomeriggi magari si prende un caffè insieme ;) )

Purtroppo anche oggi ho letto in un articolo che al Motor show ci saranno solo 2 auto nello stand Alfa : la Mito e la Giulietta ....

il mio rammarico è veramente grosso, da qui la mia rabbia.

( la passione resta, ma c'è rabbia )
Beh, se nella tua cronostoria (inteso dire come spiegazione) sei stato sincero, le tue continue precisazioni dei post successivi non saranno sicuramente state ironiche;).- Ma scusa Gio’ di che cosa ti preoccupi? In fondo questo è un Forum è quindi si affrontano anche discussioni di un certo tipo, come sai meglio di me;).- Puo' anche capitare che a volte non ci mandiamo solo salutini.- E' chiaro che quando capita ci dispiace, ma purtroppo puo' capitare;).- Alla fine non ci sono state parolacce offensive né da una parte né dall'altra, quindi…………..Volevo solo chiarire alcuni punti riguardo la mia persona, oltre che dell’Alfa Romeo, che pare siano stati chiariti.- Non è che tutti la possiamo pensare allo stesso modo, mi sembra ovvio.- Forse non eravate abituati e certe dispute, chiamiamole così;), in fondo abbiamo un po’ ravvivato l’atmosfera.- Dici bene "FABIO5", la passione resta, io aggiungerei anche la rabbia resta, speriamo solo che la rabbia possa al più presto sopirsi con l'arrivo dei modelli preventivati e anche di più.-
Cambiando discorso, Gio’ a quando l’apertura della discussione riguardo al pranzo del diciotto?

Mi preoccupo si :D . eehhehehe , se non mi preoccupo io chi deve preoccuparsi :D

Cerco sempre di guardare ogni punto a 360° quello che è , che è stato e che potrebbe essere. Il fatto della ironia , ovvio che non era vero. Ma l'ho precisato proprio per annullare qualsiasi eventuale ( anche 1 eventualità su 1 miliardo ) che potesse essere malintesa. In fondo devo "moderare", è anche quello un mio compito. eheh ;)

Veramente avremmo già dovuto inserirla la discussione , mi sto chiedendo anch'io il perchè di questo ritardo. Indagherò

Seeeeee , tanto poi ci pensa lo zio Giò a sistemarli e riverniciarli ... chiamalo ***** Fabietto , tanto son io che poi lavoro ahahahah

oserei dire : " colpito e affondato! " :D :D :D

Beh, se nella tua cronostoria (inteso dire come spiegazione) sei stato sincero, le tue continue precisazioni dei post successivi non saranno sicuramente state ironiche;).- Ma scusa Gio’ di che cosa ti preoccupi? In fondo questo è un Forum è quindi si affrontano anche discussioni di un certo tipo, come sai meglio di me;).- Puo' anche capitare che a volte non ci mandiamo solo salutini.- E' chiaro che quando capita ci dispiace, ma purtroppo puo' capitare;).- Alla fine non ci sono state parolacce offensive né da una parte né dall'altra, quindi…………..Volevo solo chiarire alcuni punti riguardo la mia persona, oltre che dell’Alfa Romeo, che pare siano stati chiariti.- Non è che tutti la possiamo pensare allo stesso modo, mi sembra ovvio.- Forse non eravate abituati e certe dispute, chiamiamole così;), in fondo abbiamo un po’ ravvivato l’atmosfera.- Dici bene "FABIO5", la passione resta, io aggiungerei anche la rabbia resta, speriamo solo che la rabbia possa al più presto sopirsi con l'arrivo dei modelli preventivati e anche di più.-
Cambiando discorso, Gio’ a quando l’apertura della discussione riguardo al pranzo del diciotto?

ben detto ;)

speriamo che arrivino davvero queste novità!!

( e per novità non intendo la "mito versione Super" , oppure la "mito bicilindrica" , ma novità vere!! )

Per adesso la mito con i bicilindrico sono manovre quasi DOVUTE visto che dobbiamo vendere , vendere e vendere ... dobbiamo avere piu utili possibili e piu utili vuol dire maggiori investimenti per il futuro. :D

Per adesso la mito con i bicilindrico sono manovre quasi DOVUTE visto che dobbiamo vendere , vendere e vendere ... dobbiamo avere piu utili possibili e piu utili vuol dire maggiori investimenti per il futuro. :D

ok il vendere, ok gli utili, ok tutto, io sono d'accordo, soprattutto perchè è un motore veramente valido il bicilindrico.
Però l'alfa era ( mi tocca dire "era" e lo faccio malvolentieri ) un marchio di successo, dall'Alfa è nata la Ferrari ecc ecc
Bene, ora l'Alfa non ha a listino una coupè, non una spider, non un'ammiraglia, non un suv ecc ecc : inacettabile, si devono dare una svegliata al più presto

X