C'e' poco da preoccuparsi in questa sezione, siamo tutti dei bravi ragazzi, quindi hai poco o meglio dire, niente da moderareMi preoccupo si. eehhehehe , se non mi preoccupo io chi deve preoccuparsi
![]()
Cerco sempre di guardare ogni punto a 360° quello che è , che è stato e che potrebbe essere. Il fatto della ironia , ovvio che non era vero. Ma l'ho precisato proprio per annullare qualsiasi eventuale ( anche 1 eventualità su 1 miliardo ) che potesse essere malintesa. In fondo devo "moderare", è anche quello un mio compito. eheh
Veramente avremmo già dovuto inserirla la discussione , mi sto chiedendo anch'io il perchè di questo ritardo. Indagherò
( e per novità non intendo la "mito versione Super" , oppure la "mito bicilindrica" , ma novità vere!! )
Dici bene Gio', vendere, vendere, vendere, ma a che prezzo, è non mi riferisco certo al costo del bicilindrico, ma ad un fatto di dignità motoristica è, non per essere ripetitivo, anche al blasone e al prestigio del nostro grande Marchio.-Per adesso la mito con i bicilindrico sono manovre quasi DOVUTE visto che dobbiamo vendere , vendere e vendere ... dobbiamo avere piu utili possibili e piu utili vuol dire maggiori investimenti per il futuro.![]()
ok il vendere, ok gli utili, ok tutto, io sono d'accordo, soprattutto perchè è un motore veramente valido il bicilindrico.
Però l'alfa era ( mi tocca dire "era" e lo faccio malvolentieri ) un marchio di successo, dall'Alfa è nata la Ferrari ecc ecc
Bene, ora l'Alfa non ha a listino una coupè, non una spider, non un'ammiraglia, non un suv ecc ecc : inacettabile, si devono dare una svegliata al più presto
La inserisco io la discussione per il 18 , ma sto aspettando comunque l'ok
V6 a proposito della tua ex 156 con il kit sportivo , era proprio lo zender mi sa hehehe . Sabato mi dicesti che non eri convinto , così mi sono ricordato di un ragazzo che ha la 156 col kit zender e sono andato a vederla. Dovrebbe essere proprio come era la tua , solo che è bianca e manca l'alettoncino dietro. Ma il kit mi sembra proprio quello . Confermi?
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/27561-alfa-156-2-0-ts-bianco-1998-padova.html
Stessa cosa per il diffusore posteriore che mi dicesti è uguale alla GTA ... infatti ora che lo vedo bene è uguale. Il kit zender aveva in piu solo quelle 2 alette al centro ...
![]()
La inserisco io la discussione per il 18 , ma sto aspettando comunque l'ok
V6 a proposito della tua ex 156 con il kit sportivo , era proprio lo zender mi sa hehehe . Sabato mi dicesti che non eri convinto , così mi sono ricordato di un ragazzo che ha la 156 col kit zender e sono andato a vederla. Dovrebbe essere proprio come era la tua , solo che è bianca e manca l'alettoncino dietro. Ma il kit mi sembra proprio quello . Confermi?
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/27561-alfa-156-2-0-ts-bianco-1998-padova.html
Stessa cosa per il diffusore posteriore che mi dicesti è uguale alla GTA ... infatti ora che lo vedo bene è uguale. Il kit zender aveva in piu solo quelle 2 alette al centro ...
![]()
per fortuna vi tengo d'occhio...attenzione a non parlare male della mia 156:grinser005:...ne ha già passate troppe....:lachen001:
:decoccio:
Ma io ne parlo sempre bene Andre eheheh . V6 a quanto pare ( se ho capito bene ) la prese uguale alla tua però rossa. Allora per prenderla come esempio ho scelto proprio la tua ... non sei contento ???hhihi
davvero bella !!!!!
Per le nuove alfa del futuro : io ci spero, però come dice V6-MO è da parecchio che ci dicono che arriveranno, e poi ????? ... poi nulla
Sapevo che io e V6-MO eravamo d'accordo, solo non ci capivamo bene, ora siamo in perfetta sintonia, pronti per un caffè o una birra insieme una sera, si organizza ?!?!?!?!?![]()
Arriveranno le nuove Alfa ... me lo sento ... e se me lo sento allora vuol dire che è così eheheh