fabioseven
Alfista principiante
ciao ragazzuoli,tornato ora dal lavoro..che stanchezza!spero anche io che non nevichi,vedendo le previsioni pero' sembrerebbe propio di si,addirittura venerdi ci saranno -13 gradi azz..!!!
ciao ragazzuoli,tornato ora dal lavoro..che stanchezza!spero anche io che non nevichi,vedendo le previsioni pero' sembrerebbe propio di si,addirittura venerdi ci saranno -13 gradi azz..!!!
- 13 ??? impossibile dai ....
buon weekend ragazzi
Non beccano le previsioni dall'oggi al domani , figuriamoci tra una settimana ehehe
Purtroppo ci beccano, eccome.- Su sky canale previsioni, difficilmente sbagliano.-
eh si il week-end è gia finito e domani si ritorna a lavoro! Si comunque è difficile fare delle previsioni per una settimana,infatti ora da -13 è passato a -5, che mi sembra piu reale
Ma il bollo,si puo pagare anche alla posta?