Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Si può pagare anche in tabaccheria se è per questo ... ma vuoi un consiglio? Vai in ACI

Quando ho pagato il bollo del duetto a dicembre ho dovuto fare 1 ora di fila solo perchè d'avanti a me c'era gente che aveva si pagato il bollo , alla posta o in tabaccheria , ma aveva avuto richiami dall'aci.

Pagate sempre in ACI .. vi fanno tutto a modo ... e il prezzo tanto è sempre quello

ecco lo sapevo che era meglio non pagarlo dal tabacchino, ma all'aci c'era una filaaa e poi fino alle 16,30 si puo pagare,comodissimo come orario per chi lavora,non solo devi pagare una tassa del cavolo ma anche devi fare i salti mortali per pagarla, facendoti pagare anche 1,87 euro in piu per il disturbo dell'impiegata che ti da un pezzo di carta!!
Sul fatto che fanno tutto a modo ho i miei dubbi e ti dico il perchè: primo anno che dovevo pagare il bollo,vedendo in internet dovevo pagare sulle 283 euro grazie all'impianto a gpl,senza sarebbe stato circa 13 euro in piu (meglio di niente). all'aci mi fanno pagare anche quei 13 euro in piu, e pensai di aver visto male in internet.Tornando a casa vedo che avevo ragione io,allora non volendo regalare altri soldi allo stato vado a richiedere il rimborso.L'impiegata mi dice si si gli e lo faccio subito accreditare...eeh si come no! neanche sanno fare il loro lavoro!!!
Comunque aumenti non ne ho avuti perfortuna..

Capita poi .. gli incompetenti sono ovunque .. comunque mi pare che non sono solo 13 gli euro di differenza eh ...

Piu o meno , a spanna .. per 150 cv il prezzo si aggira sui 312 euro .. per un 150 cv con impianto gpl sono 285 euro .. ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Correte a pagare il bollo prima di rimanere bloccati in casa: con tutta la neve che han messo in previsione per i prossimi giorni anche nella nostra regione, sto pensando di andare a comprare una bella panda 4x4 altrimenti non si va da nessuna parte:-)

Correte a pagare il bollo prima di rimanere bloccati in casa: con tutta la neve che han messo in previsione per i prossimi giorni anche nella nostra regione, sto pensando di andare a comprare una bella panda 4x4 altrimenti non si va da nessuna parte:-)

Beh, tu sei vicino al mare, non dovresti avere problemi.- Se proprio nevica si scioglie subito:D.- Buona idea quella della Panda, pero' attenzione, solo come seconda macchina in tutto e per tutto:D, l'Alfa deve essere sempre la prima.-

ehehe mi sono allontanato dal mare da qualche anno, troppi turisti:-) mi sono rifugiato sulle prime colline romagnole. Se si riuscisse a trovare una 156 trazione integrale allora starei qui a pregare di vedere sempre la neve:eclipsee_Victoria:

ehehe mi sono allontanato dal mare da qualche anno, troppi turisti:-) mi sono rifugiato sulle prime colline romagnole. Se si riuscisse a trovare una 156 trazione integrale allora starei qui a pregare di vedere sempre la neve:eclipsee_Victoria:

uuuahh non so che darei io per avere il mare vicino:p ihihi

X