Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzuoli,tornato ora dal lavoro..che stanchezza!spero anche io che non nevichi,vedendo le previsioni pero' sembrerebbe propio di si,addirittura venerdi ci saranno -13 gradi azz..!!!

buon weekend ragazzi

Per chi lo fà!

ciao ragazzuoli,tornato ora dal lavoro..che stanchezza!spero anche io che non nevichi,vedendo le previsioni pero' sembrerebbe propio di si,addirittura venerdi ci saranno -13 gradi azz..!!!

E' come esere al Polo Nord!!!

Non beccano le previsioni dall'oggi al domani , figuriamoci tra una settimana ehehe

Purtroppo ci beccano, eccome.- Su sky canale previsioni, difficilmente sbagliano.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh si il week-end è gia finito e domani si ritorna a lavoro! Si comunque è difficile fare delle previsioni per una settimana,infatti ora da -13 è passato a -5, che mi sembra piu reale :)
Ma il bollo,si puo pagare anche alla posta?

eh si il week-end è gia finito e domani si ritorna a lavoro! Si comunque è difficile fare delle previsioni per una settimana,infatti ora da -13 è passato a -5, che mi sembra piu reale :)
Ma il bollo,si puo pagare anche alla posta?

Si può pagare anche in tabaccheria se è per questo ... ma vuoi un consiglio? Vai in ACI

Quando ho pagato il bollo del duetto a dicembre ho dovuto fare 1 ora di fila solo perchè d'avanti a me c'era gente che aveva si pagato il bollo , alla posta o in tabaccheria , ma aveva avuto richiami dall'aci.

Pagate sempre in ACI .. vi fanno tutto a modo ... e il prezzo tanto è sempre quello

X