fabioseven
Alfista principiante
Si può pagare anche in tabaccheria se è per questo ... ma vuoi un consiglio? Vai in ACI
Quando ho pagato il bollo del duetto a dicembre ho dovuto fare 1 ora di fila solo perchè d'avanti a me c'era gente che aveva si pagato il bollo , alla posta o in tabaccheria , ma aveva avuto richiami dall'aci.
Pagate sempre in ACI .. vi fanno tutto a modo ... e il prezzo tanto è sempre quello
ecco lo sapevo che era meglio non pagarlo dal tabacchino, ma all'aci c'era una filaaa e poi fino alle 16,30 si puo pagare,comodissimo come orario per chi lavora,non solo devi pagare una tassa del cavolo ma anche devi fare i salti mortali per pagarla, facendoti pagare anche 1,87 euro in piu per il disturbo dell'impiegata che ti da un pezzo di carta!!
Sul fatto che fanno tutto a modo ho i miei dubbi e ti dico il perchè: primo anno che dovevo pagare il bollo,vedendo in internet dovevo pagare sulle 283 euro grazie all'impianto a gpl,senza sarebbe stato circa 13 euro in piu (meglio di niente). all'aci mi fanno pagare anche quei 13 euro in piu, e pensai di aver visto male in internet.Tornando a casa vedo che avevo ragione io,allora non volendo regalare altri soldi allo stato vado a richiedere il rimborso.L'impiegata mi dice si si gli e lo faccio subito accreditare...eeh si come no! neanche sanno fare il loro lavoro!!!
Comunque aumenti non ne ho avuti perfortuna..