Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Inviato 12 gennaio 2012 - 09:27
Marchionne: "Cerchiamo partner in Europa"

"Nell'industria automobilistica 'piccolo non è bello', soprattutto quando si è in un mercato di massa". Così l'ad di Fiat e Chrysler citando Peugeot, Renault e la stessa Fiat. E ancora: "Sto formando il mio successore alla velocità della luce".

(12/01/2012)
"CERCHIAMO PARTNER IN EUROPA". "Piccolo non è bello nell'industria automobilistica, soprattutto quando si è in un mercato di massa", ha dichiarato Marchionne citando due case automobilistiche europee, Peugeot e Renault, che secondo lui avranno presto bisogno di iniezioni di danaro pubblico per sopravvivere. L'ad ha ribadito che il Lingotto vuole giocare un ruolo attivo nel consolidamento dell'industria automobilistica europea e ha sottolineato di essere interessato a trovare un partner per condividere i costi sulle auto piccole in Europa. "Ma ci sono ancora barriere alle fusioni fra case automobilistiche in Europa perché sono politacamente difficili da accettare".

Opel???

Qualcuno riesce a fare il pupazzetto di neve, quà da me è nevischio.....bello da vedere la neve che cade, ma non imbianca...

Qui in zona Santarcangelo è un disastro, continua a nevicare, nessuno passa a pulire ed io ho lasciato l'auto in azienda e son tornato a casa a piedi perchè i camion bloccano i cavalcavia:mad: Penso che passerò un lungo weekend di lavoro sul divano di casa, spero di avere provviste sufficienti per qualche giorno, non credo che nessuno mi consegnerà una pizza a domicilio:-)

Impossibile! a Modena han messo 60 cm di neve e temperature attorno ai -20°C! qualcuno mente::cop:::lol2:

E' una foto di repertorio:D.- Comuque mi piacerebbe sapere dove prendi le notizie sulle previsioni meteo, meno 20 mi sembra esegetato.- Quarda il termometro, sotto. segna poco più di 1 grado:D, d'accordo che è messo in una posizione leggermente più riparata, pero da 1 a -20 ce ne passa:D.- 001.jpg

Ueh ragazzi, ma una qualche foto per chi sta lontano nooo ? Qui sono mesi che la bramiamo la neve, ma solo sabato notte ne ha butta giù un po. Quel tanto che basta per divertirsi hehehe
Buon pomeriggio a tutti

Ciao "anogri":D, visto che a te piace la neve, eccoti una foto, dove si vedono le auto, dovrebbe esserci una strada............:D.- 002.jpg

Inviato 12 gennaio 2012 - 09:27
Marchionne: "Cerchiamo partner in Europa"

"Nell'industria automobilistica 'piccolo non è bello', soprattutto quando si è in un mercato di massa". Così l'ad di Fiat e Chrysler citando Peugeot, Renault e la stessa Fiat. E ancora: "Sto formando il mio successore alla velocità della luce".

(12/01/2012)
"CERCHIAMO PARTNER IN EUROPA". "Piccolo non è bello nell'industria automobilistica, soprattutto quando si è in un mercato di massa", ha dichiarato Marchionne citando due case automobilistiche europee, Peugeot e Renault, che secondo lui avranno presto bisogno di iniezioni di danaro pubblico per sopravvivere. L'ad ha ribadito che il Lingotto vuole giocare un ruolo attivo nel consolidamento dell'industria automobilistica europea e ha sottolineato di essere interessato a trovare un partner per condividere i costi sulle auto piccole in Europa. "Ma ci sono ancora barriere alle fusioni fra case automobilistiche in Europa perché sono politacamente difficili da accettare".

Opel???

tutto molto interessante Niko !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comuque mi piacerebbe sapere dove prendi le notizie sulle previsioni meteo, meno 20 mi sembra esegetato.- Quarda il termometro, sotto. segna poco più di 1 grado:D, d'accordo che è messo in una posizione leggermente più riparata, pero da 1 a -20 ce ne passa:D.-

Dal bagnino del Bagno 41 di Rimini che passa le sue giornate a scrutare il cielo, ad assaporare l'aria e poi scrive sul gazzettino locale quali sono i sentori meteorologici per il futuro a 4 mani con Paolo Fox:lol2:

Ueh ragazzi, ma una qualche foto per chi sta lontano nooo ? Qui sono mesi che la bramiamo la neve, ma solo sabato notte ne ha butta giù un po. Quel tanto che basta per divertirsi hehehe
Buon pomeriggio a tutti

Ecco un po com'era la situazione ieri

Foto0658.jpgFoto0663.jpgFoto0667.jpgFoto0670.jpgFoto0673.jpgFoto0675.jpgFoto0679.jpgFoto0680.jpgFoto0682.jpg

E così com'era invece oggi

Foto0719.jpgFoto0729.jpgFoto0745.jpgFoto0758.jpgFoto0759.jpgFoto0760.jpgFoto0761.jpgFoto0764.jpgFoto0716.jpgFoto0715.jpgFoto0697.jpgFoto0772.jpg

Credo sia inutile qualsiasi mio commento personale :mad:

Purtroppo mi spiace scriverlo, ma anche quest'anno, come ormai accade da diverso tempo, gli spazzaneve, passano quanto le auto incomiunciano a girarsi di traverso sulle strade.- Intendo dire che il loro intervento è tardivo.- Non ho misurato l'altezza delle neve sulle strade, ma ieri sulla strada ce n'era molta e ancora non si vedeva nessun spazzaneve.- Anni fa invece era diverso.- Proprio non lo capisco.- E' poi parlano di sicurezza stradale!!!

Magari abita vicino al bagnino .. visto che ora è inverno e non lavora .. oppure ha un altro lavoro :D

oppure per fortuna i cellulari funzionano ancora ed ho una linea diretta privilegiata:D in realtà la mia era solo una battuta per dire che il meteo che si legge sul web ne spara di tutti i colori (e da qui la mia citazione colta di Paolo Fox che fa l'oroscopo e non il meteo):lol2:

Purtroppo mi spiace scriverlo, ma anche quest'anno, come ormai accade da diverso tempo, gli spazzaneve, passano quanto le auto incomiunciano a girarsi di traverso sulle strade.- Intendo dire che il loro intervento è tardivo.- Non ho misurato l'altezza delle neve sulle strade, ma ieri sulla strada ce n'era molta e ancora non si vedeva nessun spazzaneve.- Anni fa invece era diverso.- Proprio non lo capisco.- E' poi parlano di sicurezza stradale!!!

Ho saputo da conoscenti della politica locale che quest'anno non erano stati messi in bilancio i danari per gli interventi anti-neve in quanto i vari tagli agli enti locali dall'amministrazione centrale non lo hanno permesso. Riporto l'informazione con beneficio del dubbio ma come giustificazione ci può stare. A memoria durante le nevicate del dicembre 2009 gli interventi furono più tempestivi ed efficaci qui in zona romagna

X