Pipis se usi "cerca" troverai anche qualche soluzione....
buon week end a tutti raga...
:decoccio:
buon week end a tutti raga...
:decoccio:
Pipis ha detto che i feni fischiano, non che le pastiglie sono alla fine!
Freno che fischia non è sempre uguale a materiali d'attrito finiti...
, figurati se si consumano le pastiglie così presto, anche se è vero che non saranno alla fine quelle di "pipis", è se lui non lo sapesse che sono alla fine???

Bisogna considerare anche questo.- Vabè, dai "pipis" se leggi il messaggio fai sta prova e poi sappiaci dire, vediamo se "yodaDJ" ha ragione
, naturalmente continuo a scherzare, pero' sono ugualmente curioso.-
Dai che c'e' un bel giro da fare con le nostre Alfa
.-
mi sarebbe piaciuto venire,ero quasi convinto,ma mi ero scordato che ho la reperibilità questa settimana e non mi posso muovere..![]()
.-si ..mi inizia il 14/05 l'altra settimana di reperibilita,poi c'è ancora tempo per maggio...anzi spero che il nostro responsabile organizzi qualcosaPeccato.- Beh, preparati per il 05-05-2012, hai tutto il tempo per non farti reperire.-

si ..mi inizia il 14/05 l'altra settimana di reperibilita,poi c'è ancora tempo per maggio...anzi spero che il nostro responsabile organizzi qualcosa
tu allora ci vai domenica?
Spero solo che si aggiungano altri utenti e che anche gli utenti di altri Club, presenti al raduno siano numerosi.-
Sono presente, anche se non ancora in lista (per la sospance) a quello del 5 maggio.
Mi auto quoto subito "il problema scusatemi non mi tange", non mi tange perchè cerco di far finta di niente per non bestemmiare russo stretto.
.- Le pastiglie potevi finire di consumarle andando in discesa come suggerito da "yodaDJ", se poi venivi giù dal Cimone
, facevi prima, anche se sarebbe bastata anche una semplice discesa, magari vicino a casa tua
.- Problema sportellino e braccetto, non è che per caso hai preso l'unico esemplare di "MiTO" ******* che ha prodotto l'Alfa?:lachen001: Comunque un consiglio te lo do' volentieri, vai piano (anche meno dei 30 km h consigliati) sui dossetti, per i braccetti e ammortizzatori sono dolori.- Quanto allo sportellino meglio cambiarlo.- Quanto a Gio', è sparito dalla circolazione
, praticamente si è dato alla latitanza
.- Quindi domani mi tocca essere l'unico Emiliano-Romagnolo al Raduno di Iseo, almeno stando alla lista.- Pazienza
, terro' alta la bandiera della nostra Regione, l'auto importante per rappresentarla c'e', cioè la mia:auto003:
.- Ciao GRANDE "pipis", a presto
:decoccio:.-