Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Pipis se usi "cerca" troverai anche qualche soluzione....
buon week end a tutti raga...
:decoccio:

Pipis ha detto che i feni fischiano, non che le pastiglie sono alla fine!
Freno che fischia non è sempre uguale a materiali d'attrito finiti...

Sto scherzando "yodaDJ":D, figurati se si consumano le pastiglie così presto, anche se è vero che non saranno alla fine quelle di "pipis", è se lui non lo sapesse che sono alla fine???:D:D:D Bisogna considerare anche questo.- Vabè, dai "pipis" se leggi il messaggio fai sta prova e poi sappiaci dire, vediamo se "yodaDJ" ha ragione:D, naturalmente continuo a scherzare, pero' sono ugualmente curioso.-

Allora gente quì nessuno risponde, chi viene al Raduno di Domenica??????????:D Dai che c'e' un bel giro da fare con le nostre Alfa:D.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ..mi inizia il 14/05 l'altra settimana di reperibilita,poi c'è ancora tempo per maggio...anzi spero che il nostro responsabile organizzi qualcosa :)
tu allora ci vai domenica?

Certo che ci vado.- Non hai visto la discussione?????????:D Spero solo che si aggiungano altri utenti e che anche gli utenti di altri Club, presenti al raduno siano numerosi.-

O mamma quante domande a cui devo dare risposta.

Allura da dove parto.

Diciamo che al raduno di domani non ci sono. :) Sono presente, anche se non ancora in lista (per la sospance) a quello del 5 maggio.

Questione freni... già cercato con "cerca" nel lontano novembre 2008.. due mesi dopo la consegna dell' auto. Problema comune, praticamente di tutte le Mito appena prodotte. Fischio insoportabile da gigolò con braccio fuori per una qualsiasi femmina notata in centro a qualche paese senza dirlo per non recare disturbo. Diciamo che chi non lo sente è perchè non gli interessa sentirlo. Ihihih! Risolto in garanzia con un zavaglio di ferro che andava nella zona disco del freno per atutire la vibrazione. Era una vibrazione il problema. Comunque pastiglie a metà... con il meccanico che mi diceva. "Ma perchè le vuoi cambiare... sono a metà. Sono nuovissime! Tu sei pazzo!!!" L' ho dovuto minacciare di morte per farmele cambiare con delle nuove due mesi fà. Problema risolto... forse fino a che non arrivo a metà di queste pastiglie.

Rumore sportellino benzina... mai trovata una discussione e il problema scusatemi non mi tange. Sparo musica a busso alla faccia di quell' operaio... che come dico sempre poveretto che ora sarà in cassa integrazione per la trecentesima volta e che magari quel giorno si è svagliato male con la moglie che gli strillava in orecchio "svegliati caprone che devi portare a casa i soldi per i tuoi 10 figli di quella gran Bip della tua ex moglie senza contare gli straordinari per i nostri 5 figli". Uno di questi giorni lo sportellino lo estrapolo a morsi. A si, dimenticavo di dire fettuso a quel fesso che ha disegnato l' aereodinamicità della mia che mi fà convogliare il flusso dell' aria, pure quella di sx sulla parte dx dove è posizionato lo sportellino. ;) Mi auto quoto subito "il problema scusatemi non mi tange", non mi tange perchè cerco di far finta di niente per non bestemmiare russo stretto.

Questione rumore TOC e TIC... è il classico bracetto che io non so se è un problema delle Alfa, di altre marche o solo delle Alfa di Pipis. Perchè si fiaccano sempre!!! Booo!!! Lo cambio lunedì...

Cosa altro vi serve sapere... sono 50€ per la consulenza. Devo pur guadagnare se voglio pagare Febio, Yoda e altro. Ghghgh!

Appena passato il momento estivo torno a incefalarmi (parola inventata su due piedi ora) come un facocero sulle spazzole tergicristallo anteriori sempre per il flusso d' aria.

Mi piacerebbe vedere Giò dal vivo dentro alla 156... anche se sò già che mi incefalo dal dispiacere pensando alla mia povera 156. :* Ma per il Giox potrei buttarmi da un ponte... facendo bungee jumping.

Ve Giox, ti volevo chiedere. Mi fai da prestanome per tirarmi fuori una Ducati scontata??? Ihihihihihi

Grande "pipis", ti scrivo mentre le lacrime mi invadono gli occhi e a malapena riesco a vedere il monitor del pc tanto che piango, ma fra pianto:mecry: e rabbia: dannaz :, per il fatto che domani non ci sei, anche se l'avevo capito, spero vivamente che ci sarai il 05-05-2012.- Nel frattempo domani mentre pranzero'pappa.:., sperando che non ci sia il riso, quello che se non sbaglio a te piace tanto, faro ' un brindisi:ernaehrung004: alla tua salute.- Scherzi a parte, mi dispiace che tu non ci sia, ci saremmo divertiti:D.- Le pastiglie potevi finire di consumarle andando in discesa come suggerito da "yodaDJ", se poi venivi giù dal Cimone:D, facevi prima, anche se sarebbe bastata anche una semplice discesa, magari vicino a casa tua:D.- Problema sportellino e braccetto, non è che per caso hai preso l'unico esemplare di "MiTO" ******* che ha prodotto l'Alfa?:lachen001: Comunque un consiglio te lo do' volentieri, vai piano (anche meno dei 30 km h consigliati) sui dossetti, per i braccetti e ammortizzatori sono dolori.- Quanto allo sportellino meglio cambiarlo.- Quanto a Gio', è sparito dalla circolazione:D, praticamente si è dato alla latitanza:D.- Quindi domani mi tocca essere l'unico Emiliano-Romagnolo al Raduno di Iseo, almeno stando alla lista.- Pazienza:D, terro' alta la bandiera della nostra Regione, l'auto importante per rappresentarla c'e', cioè la mia:auto003::D.- Ciao GRANDE "pipis", a presto:D:decoccio:.-

X