Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Mi intrufolo ancora in una regione non mia per augurare a voi, ai vostri cari e alla vostre Alfa una serena e felice Pasqua.

Ciao a tutti :decoccio:
 
Buona Pasqua a tutti i romagnoli e tutti gli Emiliani...
 
E anche quest'anno, nonostante tutto, è arrivata Pasqua. Quindi tanti auguri a tutti gli Alfisti e non.:decoccio:
 
Buona Pasqua a tutti ragazzi, è vero è capitato di tutto, ma ora siamo a pasqua, sicche...e anche a quelli che s'intrufolano nella nostra sezione
:decoccio:
pasqua.jpg
 
Ciao "Stella Q.V.", le tue intrusioni sono sempre bene accette:D, non preoccuparti.- Quanto alla nostra Regione, magari fosse nostra! Faremmo circolare solo Alfa Romeo:D, vero ragazzi? Comunque Auguroni di Buona Pasqua anche a te e famiglia, nonchè alla tua amata "MiTO Q.V.".- Rinnovo gli Auguri anche a tutti gli altri.-
 
Tanti auguri di Buona Pasqua anche da parte mia a tutti voi amici Alfisti. Ora vado ad aprire il mio uovo di cioccolato sperando di trovarvi all'interno le chiavi di una futura 4C:eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi tanti auguri di buona Pasqua a voi e famiglie. Mangiate poca cioccolata mi raccomando!!! :)
 
Buongiorno a tutti, ieri pranzo glorioso in quel di Romagna. Un 10 cum laude agli amici romagnoli per la loro ottima cucina.pappa.:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono pieno e strapieno di mangiare..non so come mi alzerò domani :p.
che ne dite di organizzare un incontro..una sera di queste?