brambil ma non puoi metterlo in evidenza come gli altri eventi? forse ci sono molti che non entrano neanche piu in questa discussione.( o forse propio nel forum).
Non si puo' fare.- Il Raduno non lo organizza il nostro Forum ma un altro Club.-
Quanto a qualcuno che non entra più in questa sezione o nel Forum, ammesso che ci siano, dico semplicemente che non saranno più interessati ne al "Forum" ne all'Alfa Romeo.- Ad esempio io ultimamente sto scrivendo poco, ma tengo sempre monitorato il "Forum".- Lo scrivere poco non vuole dire che un utente non si colleghi più, almeno per me è così, per gli altri lo spero che sia così.-
Quanto al problema di raduni Emiliano-Romagnoli, mi sono già espresso in passato, c'e' poca voglia di fare, c'e' poca voglia di lavorare per organizzare qualcosa di bello.- Ad esempio io ho delle idee, ma ovviamente non essendo pratico di organizzare Raduni, mi manca l'appoggio ed una guida.- Sono iscritto a questo "Forum" dall'Ottobre del 2011, quindi quasi due anni e mezzo, ma purtroppo la nostra sezione è riuscita ad organizzare un Raduno Emiliano-Romagnolo solo una volta, se non vado errato, davvero poco in due anni e mezzo e quella volta è stato a Dicembre, per gli Auguri di Natale, tra l'altro organizzato insieme agli amici Lombardi, altrimenti saremmo stati davvero pochi.- Quello che ho detto e dico sempre è che questo è uno se non il più Grande Forum, ma vedo che purtroppo c'e' poca partecipazione ai raduni.- Gli altri Forum, anche più piccoli hanno una più massiccia partecipazione agli eventi.- Con questo non voglio criticare nessuno, ognuno fà come meglio crede e interpreta il "Forum" come piace a lui o a lei.- Ci sono utenti iscritti solo perché posseggono un'Alfa Romeo e forse credono che iscrivendosi abbiano fatto tutto.- Invece bisognerebbe essere più attivi, ovviamente nessuno li obbliga, ci mancherebbe altro, pero' il fatto di non poter venire ad un raduni più di una volta è motivo di non volerci venire, non non poterci venire come invece fanno credere.- Ma come ho scritto prima, ognuno fa quello che vuole, anche perché partecipare controvoglia ai raduni non avrebbe senso, buonanotte.-