Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

allora se vuoi montare il subwoofer piu amplificatore bose in una 147 non predisposta, devi sicuramente passare il cavo dell'alimentazione e 4 unifilari che vanno dall'uscita dell'autoradio all'ingresso dell'ampli, anzi devi passare un quinto cavetto per il controllo "remote" dell'ampliicatore. Dopo ti manca solo di passare i cavi per ogni cassa dall'amplificatorer della bose. Se vuoi tenere gli stessi altoparlanti e quindi non smontare i pannelli delle portiere, ti consiglio di far arrivare i cavi delle uscite dell'ampli direttamente nel connettore delle casse che prima era attaccato allo stereo. Ma comunque ti sconsiglio di mantenere gli stessi altoparlanti, sono propio scarsi e poi quelli dell'impianto bose originale sono da 2 ohm, infatti io avevo preso delle infinity da circa 2 ohm. Anche se li prendi da 4 ohm va bene, avrai meno potenza. Io alla fine ho optato per un amplificatore della audiosystem, cosi sfrutto a pieno le infinity che ho messo. Ora mi manca un buon subwoofer, che non sia enorme.

Premetto che inserisco questo post dopo aver ottenuto la preventiva autorizzazione di un Community Manager.

Torna (finalmente) un raduno nella Regione Emilia Romagna.
Sotto le insegne dell'Associazione Alfa Sport ho collaborato ad organizzare questo raduno:
Visualizza allegato 107726

"Curve&Tornanti di Romagna", Domenica 11 Maggio 2014.
Una giornata all'insegna della guida delle nostre Alfa Romeo. Un percorso di poco più di 100km che si snoda nel cuore dell'Appennino Tosco-Romagnolo tra i celebri e panoramici passi del Muraglione, della Colla e della Sambuca e, per concludere: i piatti della tradizione culinaria locale.

Tutte le informazioni, costi e modalità di adesione sono reperibili a questo link: Raduno Curve&Tornanti di Romagna , su FB: https://www.facebook.com/events/1456059104627240/?fref=ts , oppure contattandomi in privato qui o mezzo e-mail (brambil@gmail.com).

Forza torniamo a trovarci come ai tempi d'oro!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' organizzato da un'associazione. Il Direttivo di questo forum ha comunque autorizzato la pubblicizzazione qui per riattivare la sezione che è fondamentalmente latente ed assopita.
Questo forum è formalmente invitato.

brambil ma non puoi metterlo in evidenza come gli altri eventi? forse ci sono molti che non entrano neanche piu in questa discussione.( o forse propio nel forum).

brambil ma non puoi metterlo in evidenza come gli altri eventi? forse ci sono molti che non entrano neanche piu in questa discussione.( o forse propio nel forum).

Non si puo' fare.- Il Raduno non lo organizza il nostro Forum ma un altro Club.-

Quanto a qualcuno che non entra più in questa sezione o nel Forum, ammesso che ci siano, dico semplicemente che non saranno più interessati ne al "Forum" ne all'Alfa Romeo.- Ad esempio io ultimamente sto scrivendo poco, ma tengo sempre monitorato il "Forum".- Lo scrivere poco non vuole dire che un utente non si colleghi più, almeno per me è così, per gli altri lo spero che sia così.-

Quanto al problema di raduni Emiliano-Romagnoli, mi sono già espresso in passato, c'e' poca voglia di fare, c'e' poca voglia di lavorare per organizzare qualcosa di bello.- Ad esempio io ho delle idee, ma ovviamente non essendo pratico di organizzare Raduni, mi manca l'appoggio ed una guida.- Sono iscritto a questo "Forum" dall'Ottobre del 2011, quindi quasi due anni e mezzo, ma purtroppo la nostra sezione è riuscita ad organizzare un Raduno Emiliano-Romagnolo solo una volta, se non vado errato, davvero poco in due anni e mezzo e quella volta è stato a Dicembre, per gli Auguri di Natale, tra l'altro organizzato insieme agli amici Lombardi, altrimenti saremmo stati davvero pochi.- Quello che ho detto e dico sempre è che questo è uno se non il più Grande Forum, ma vedo che purtroppo c'e' poca partecipazione ai raduni.- Gli altri Forum, anche più piccoli hanno una più massiccia partecipazione agli eventi.- Con questo non voglio criticare nessuno, ognuno fà come meglio crede e interpreta il "Forum" come piace a lui o a lei.- Ci sono utenti iscritti solo perché posseggono un'Alfa Romeo e forse credono che iscrivendosi abbiano fatto tutto.- Invece bisognerebbe essere più attivi, ovviamente nessuno li obbliga, ci mancherebbe altro, pero' il fatto di non poter venire ad un raduni più di una volta è motivo di non volerci venire, non non poterci venire come invece fanno credere.- Ma come ho scritto prima, ognuno fa quello che vuole, anche perché partecipare controvoglia ai raduni non avrebbe senso, buonanotte.-

Dovrebbe essere stata inviata anche una news-letter in merito...

Quanto al metterlo in evidenza non credo proprio sia fattibile, la pubblicazione qui è stata un "extra" in quanto la sezione è attualmente molto latente, ma solitamente non sarebbe consentita.

Tra diversi di noi ci conosciamo o abbiamo contatti diretti (cellulari o anche MP qui sul forum) e se vogliamo con un po' di passaparola l'invito arriva o lo si può propagare con efficacia.

:)

Dovrebbe essere stata inviata anche una news-letter in merito...

Quanto al metterlo in evidenza non credo proprio sia fattibile, la pubblicazione qui è stata un "extra" in quanto la sezione è attualmente molto latente, ma solitamente non sarebbe consentita.

Tra diversi di noi ci conosciamo o abbiamo contatti diretti (cellulari o anche MP qui sul forum) e se vogliamo con un po' di passaparola l'invito arriva o lo si può propagare con efficacia.

:)

Certamente, se le cose si vogliono fare si fanno.-

X