Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vai Febio spiegaci bene bene questa modifica a costo 0 !!!!grzie ciaooooo

allora Giò DEVE ASSOLUTAMENTE togliere il risuonatore!!

per chi ha la 147 105 cv restyling, anzichè il risuonatore c'è "solo" un tubo che fa da risuonatore.
il "trucco" sta nel togliere questo tubo :D
come procedere:
da sopra e da sotto si smonta il tubo ( ci sono 2 viti ) , il risuonatore finisce con un tubo "normale" che si svita dal risuonatore, e con 2 fascette e un pezzo di tubo della stessa misura si sostituisce al posto del risuonatore.
modifica che costa ZERO ( giusto il costo di 2 fascette e di un pezzettino di tubo qualsiasi )
e si può tornare alla configurazione iniziale senza problemi.

ecco 2 foto per capirci meglio ( il tubo risuonatore è già senza il tubo curvo finale che è avvitato )

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

e quali sono i vantaggi/svantaggi?

- Informazione Pubblicitaria -

allora Giò DEVE ASSOLUTAMENTE togliere il risuonatore!!

per chi ha la 147 105 cv restyling, anzichè il risuonatore c'è "solo" un tubo che fa da risuonatore.
il "trucco" sta nel togliere questo tubo :D
come procedere:
da sopra e da sotto si smonta il tubo ( ci sono 2 viti ) , il risuonatore finisce con un tubo "normale" che si svita dal risuonatore, e con 2 fascette e un pezzo di tubo della stessa misura si sostituisce al posto del risuonatore.
modifica che costa ZERO ( giusto il costo di 2 fascette e di un pezzettino di tubo qualsiasi )
e si può tornare alla configurazione iniziale senza problemi.

ecco 2 foto per capirci meglio ( il tubo risuonatore è già senza il tubo curvo finale che è avvitato )

Messaggio promozionale:

Siete stanchi di vedere pile e pile di enciclopedie impolverate sugli scaffali? Siete stanchi di cercare sinonimi, contrari e definizioni? Siete stanchi di non riuscire a finire la settimana enigmistica?!?! Compratevi anche voi il nuovissimo FabioGt... Alla modica spesa di €399,90 al giorno (la notte dorme), potete portarvi la soluzione a tutti i vostri problemi! Basterà chiedere, e lui vi risponderà. Non sporca, non puzza (se mantenuto pulito) e vi farà anche ridere!!! Donne mamme, figlie, nonne: aggiungendo € 99,90 al giorno potrete comprarvi l'espansione Q2 e il vostro FabioGt vi terrà pulita la casa, pulita la gabbia dei vostri criceti e vi coccolerà nei vostri momenti no... Cosa aspettate?!?! FabioGt vi aspetta!!!!!!!!

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

P.s.: appena ho un attimo inserisco le foto di venerdì!!!!! Mega radunone alle Lame di Zocca!!! :D

:decoccio: Ciao Alfisti!
Di rientro dalla finale Italiana a San Marino delle mie gare, confermo che sono in finale Europea al 100%%!!!!
Tre macchine dello stesso team iscritte nelle rispettive categorie e tutti e tre cia siamo piazzati per accedere alla finalissima a Rotterdam!!!

Questa mattina ho portato la nasona in officina a mettere a posto la perdita di acqua e fare il 3° targliando (salasso!!), mi han detto di ritirarla domani (assistenza Alfa, per quanto mi riguarda i miei complimenti del servizio)

Inoltre volevo ringraziare Ninja che ieri mi ha telefonato mentre ero alla gara per venirmi a trovare e sentire come stava procedendo!!!

Ciao a tutti e a presto!! :decoccio:

:decoccio: Ciao Alfisti!
Di rientro dalla finale Italiana a San Marino delle mie gare, confermo che sono in finale Europea al 100%%!!!!
Tre macchine dello stesso team iscritte nelle rispettive categorie e tutti e tre cia siamo piazzati per accedere alla finalissima a Rotterdam!!!

Questa mattina ho portato la nasona in officina a mettere a posto la perdita di acqua e fare il 3° targliando (salasso!!), mi han detto di ritirarla domani (assistenza Alfa, per quanto mi riguarda i miei complimenti del servizio)

Inoltre volevo ringraziare Ninja che ieri mi ha telefonato mentre ero alla gara per venirmi a trovare e sentire come stava procedendo!!!

Ciao a tutti e a presto!! :decoccio:

Woooooow!!!!!!! Fieri di te Erika!!!!! Porta in alto il nome dell'Alfa dell'Emilia Romagna!!!

Mi ha appena telefonato il meccanico......

sarò breve senza raccontare tutta la telefonata.....

devo rifare la testa del motore....causa....testata probabilmente difettosa dalla casa ma non più in garanzia per soli 11 mesi, dicono che faranno tutto il possibile per venirmi incontro non essendo la prima 147 che gli rientra dopo 3 anni e 39.000km con quel problema.....

no comment

non essendo la prima 147 che gli rientra dopo 3 anni e 39.000km con quel problema.....

no comment

Quindi sono a rischissimo anche io!?!?!? cavolo... Ti siamo vicinissimi Erika... E pregate x me!

Mi ha appena telefonato il meccanico......

sarò breve senza raccontare tutta la telefonata.....

devo rifare la testa del motore....causa....testata probabilmente difettosa dalla casa ma non più in garanzia per soli 11 mesi, dicono che faranno tutto il possibile per venirmi incontro non essendo la prima 147 che gli rientra dopo 3 anni e 39.000km con quel problema.....

no comment

Super complimenti epr il successone..

Ahz... no comment veramente per i problemi all'auto

Grazie a tutti per l'appoggio morale! Adesso ci vuole, ora più che mai!!
Il fatto è che è un problema (come si è presentato a me perlomeno)subdolo e bstardo, che anche alla prima diagnosi del meccanico non sembra nulla di che! anzi pareva solo una piccola perdita di una guarnizioncina della pompa, nulla di che, azz, invece....il peggio del peggio!!

Che dire attenzione alle minime virgole giù di posto che potrebbe essere la punta di un'iceberg!

X