Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Allora Erika ha detto di rimandare a data da destinarsi... X Torino mi sa che non riesco... è un po' in là...

nooo max e jk ..:( a me invece interesserebbe davvero troppo andarci.. tra un po sento fabio cosa dice .. se ci sta ci organizziamo ( per chi vuole venire) e ci andiamo tutti insieme:D

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ieri chattando con NinjaFabbro ci è venuta una gran bella idea... Andiamo al salone di Ginevra tutti insieme?!? Anche perché presentano la Milano... Sarebbe bello essere presenti come forum... Vi può piacere l'idea?

mmm.... l'idea non è niente male...quando sarebbe il salone di ginevra?? :D

Direi verso Marzo... Potremmo farci un weekEnd a spasso x Ginevra... Ho dei parenti la...

wooow ... quet'anno con la nuova riforma universitaria abbiamo gli esami a gennaio e febbraio ..quindi marzo è libero.... l'idea di ginevra diventa ogni secondo piu allettante

ciao raga
ho informato renny dell'idea che mi era venuta in mente per fare un raduno noi dell'emilia a varano il 1 novembre(dicendo che era solo un'idea) ma ha gia aperto una lista per chi vuole venire se volete andate qui e iscrivetevi.

https://forum.clubalfa.it/piste-aut...-day-and-open-pit-lane-postiamo-tutto-17.html

io mi iscrivo, ovviamente chiamate tutti, piu' siamo meglio e'!!!

Beh .. olio cambiato ..frizione ok ...manca solo la staffa dei collettori e poi sono in pista ...questa volta però non voglio dire nulla in anticipo...speriamo bene

X