Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Si ma per la prossima macchina non i potrà sbagliare nessuno .. 2.0 jtdm biturbo con doppia frizione per gli amanti del diesel .. per chi va ancora a benza il grande 1.8 TBi salvo aggiornamenti :D

mmmmm .. allora io ho un gran motore ,, :D .. comunque è vero .. oggi ho portato i miei due coinquilini uno con la ka ( e me ne vergogno) e l'altro con la clio ( non ho parole neanche per me stesso) a fare il bollino blu .. tutti abbiamo un 1.4 e i dati antinquinamento dimostrano che la mia inquina moooolto meno delle loro .. merito del TS non so .. fatto sta che a questo punto una modifichina allo scarico ci starebbe bene .. e comunque ripeto .. allora il mio 1.4 TS è un gran motoreee???

Direi proprio di sì...poi se lo provi al banco insieme ad un 1.6 105cv salvo un po' di coppia in meno prima dell'arrivo del variatore il grafo del tuo motore dovrebbe essere sempre un pelo sopra.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi proprio di sì...poi se lo provi al banco insieme ad un 1.6 105cv salvo un po' di coppia in meno prima dell'arrivo del variatore il grafo del tuo motore dovrebbe essere sempre un pelo sopra.

bella li .. queste si che sono le notizie che allietano e fanno iniziare bene una giornata .. :D ... se poi ci mettiamo che la 145 è anche un pelino piu leggera allora non ci sono dubbi :D

daiii jk .. ho letto tra le righe un tono che non mi è tanto piaciuto .. ma sei arrabbiato ???
e cmq te lo avevo detto già che a parità di cavalli andavo di piu che ero un po piu leggero .. solo che poi quando metti la quinta li sei tu che non mi vedi piu .. e come assetto di macchina la tua mi da una pista .. forse alla junior non tanto .. ma comunque va molto meglio

ahah.. dai che scherzo... tu hai anche le gomme molto più strette... ed è meno Euro della mia.. e pensa che la mia e la tua messe insieme non fanno la GT di Fabio!!!

X