Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

BUON 2010!

Amici scusatemi per il ritardo, però voglio farvi i miei migliori auguri di un sereno anno nuovo, ringrazio tutti gli utenti che mi hanno gentilmente mandato i più svariati auguri di natale e inizio anno, addirittura improvvisandosi poeti e uno lo voglio proprio citare come Giox156 che ci scrive:

Per la serie delle rime,
sai le Alfa son le prime.
Con le curve in successione,
si risalta la passione.
Son felice questo è vero, d'aver l'Alfa vado fiero.
In tutto ciò gli Amici Alfisti non potevano mancare e un felice anno vi voglio augurare!

Mi unosco a lui per i miei più sinceri e cari auguri.

Erika
Ma che bravo ragazzo questo Giox156 ..... :D ahahaha troppo gentile Erika

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ah ok ..... perchè alcuni messaggi non sono arrivati a dei miei amici.. per fortuna che ho le prove sul cel che le ho inviate .. sarà stata colpa delle linee intasate

scusate ma di che festa si parla?
cioe' ho capito che e' il centenario dell'Alfa Romeo
ma cosa organizzano a riguardo si sa' gia'...?
il 24 giugno e' il giorno di fondazione della nostra Beneamata...?
ma fanno per caso qualche modello o versione del entenario?
ciao a tutti

raga scuate una domanda:
avete presente quella banda di 3/4 cm cromata che hanno alcune 147 nel punto piu basso del portellone posteriore...
sta' molto bene vero...
ieri ho visto una 159 berlina che l'aveva praticamente identica...e credo fosse una 2.0 my09
il tipo che ho visto in marcia (e l'ho pure inseguito epr osservarla meglio :p )
aveva anche l'antenna cromata e nella griglia anteriore non solo le barre orizzontali ma anhe quelle verticali cromate...
cose che mi piacerebbe tanto mettere sulal mia, che sul rosso risalterebbero molto, ma non ho capito se erano cose fatte artigianalmente o le ha fatte l'alfa cosi' magari in qualche versione particolare...
voi sapete darmi qualche indicazione su dove potrei trovarle?

X