Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao JK, xché nn tieni la 45?....se messa bene, magari tra pochi anni diventa di interesse storico.
Sarà che io sono fissato per le auto storiche

eh non è messa molto bene a livello di carrozzeria... è tutta bombardata... gli interni sarebbero solo da sistemare... poi la cambia per gli ecoincentivi... e così poi mia nonna magari la C3 la guida...

eh non è messa molto bene a livello di carrozzeria... è tutta bombardata... gli interni sarebbero solo da sistemare... poi la cambia per gli ecoincentivi... e così poi mia nonna magari la C3 la guida...

cioè entro fine 2009 avete comprato una C3 al posto della 145 ? quindi la 45 verrà rottamata appena arriva la C3 ?

non voglio dirlo............ dico solo che è rossa... va beh... Lo dico... C3... Modello vecchio... A GPL... Ma a mio nonno piange il cuore dare via la centoquarantacinque...

infatti jk facevi meglio a non dirlooooooooooooooo, un colpo al cuore tremendo , una 145 per una c3 ... impensabile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Magari però il riar come registro italiano alfa romeo ha un po piu di spirito alfa nel cuore e si impegnerà a fare una buona figura .. ho fatto qualche domanda io alla gente che lavora al riar e mi hanno sempre risposto con cortesia , gentilezza e si vede che sono persone appassionate ....quindi io ci spero

cioè entro fine 2009 avete comprato una C3 al posto della 145 ? quindi la 45 verrà rottamata appena arriva la C3 ?
Esatto...

infatti jk facevi meglio a non dirlooooooooooooooo, un colpo al cuore tremendo , una 145 per una c3 ... impensabile
Purtroppo la 45 non ha neanche l'abs... Diciamo che la c3 è sicura... Anche se è un bruttizzzzzimo colpo al cuore...

Magari però il riar come registro italiano alfa romeo ha un po piu di spirito alfa nel cuore e si impegnerà a fare una buona figura .. ho fatto qualche domanda io alla gente che lavora al riar e mi hanno sempre risposto con cortesia , gentilezza e si vede che sono persone appassionate ....quindi io ci spero

tutto giusto, ed è la mia stessa speranza.

Sono però rimasto deluso dal fatto che l'alfa abbia delegato il centenario al riar.
Inoltre visto che il riar ha pochi soldi, ok che ne raccoglie, ma ha anche diverse spese, il centenario per ora non offre molto

In effetti si , però dai e è per la nonna va bene .. basta che non la farai mai tu una scelta del genere :D .. però la mia l'abs c'è l'ha .. strano

X