Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi associo con molta solidarieta' .ricordate pero' che solo una ti puo' portare dove vuoi,solo una ti protegge da intemperie,solo una se la tratti bene non ti delude ed e' con quella che affronterai i percorsi piu' duri della vita.....................ha molte curve,ha occhi che brillano,,e quando ci sali.............stai benissimo........e quando vai a vedere dentro di lei ti accorgi del suo cuore italiano.VI E' PIACCIUTA????????

Moltissimo ... soprattutto il passaggio che fa "un posteriore che si apre con un dito" ahahahah .. che mente che hai tigreeeee :D

mi associo con molta solidarieta' .ricordate pero' che solo una ti puo' portare dove vuoi,solo una ti protegge da intemperie,solo una se la tratti bene non ti delude ed e' con quella che affronterai i percorsi piu' duri della vita.....................ha molte curve,ha occhi che brillano,un posteriore che si apre con un dito,e quando ci sali.............stai benissimo........e quando vai a vedere dentro di lei ti accorgi del suo cuore italiano.VI E' PIACCIUTA????????

sei perfetto!!! :eclipsee_Victoria:

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ci sono ogni tanto salto fuori ma tra il lavoro la donna le giocate a poker con gli amici purtroppo mi rimane poco tempo ma quando posso ci sono :D:D:D

non ti preoc, se facessimo un ritrovo noi 4 ( magari con anche max ) tu ci saresti? quando hai tempo?

Ragazzi , il club 24hp di cui sono iscritto su ebay .. ha stliato una lettera da inviare a marchionne ... io credo che darò il mio contributo con nome e cognome .... ecco la pagina

CLUB 24HP | Facebook

non ho ben capito tutto, ma in linea di massima io ci sto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IERI SERA PER TORNARE A casa mi fece montare su di lei :smiley_001:e mi avvolse in un mondo perfetto,caldo e aggressivo,dalle luci che mostravano solo il neccessario e appena la toccai si mise in moto mandando su di me un calore quasi rilassante.appena partiti era quasi titubante su quello che volevo ma appena calda mi fece capire le sue intenzioni :rolleyes:che erano di soddisfarmi,e con il fuoco dentro e lo stile fuori mi diede emozioni che solo lei sa darmi :lol2:e quando scesi sembrava quasi che dicesse:DAI DIVERTIAMOCI ANCORA NON AVERE PAURA IO SONO TUA!!!!!!!!!!!!!!:cool001:

Ragazzi ho messo il menu' del raduno del club marche del 28 febbraio ad ancona nel forum per qualsiasi problema ,prenotazioni,pernottamenti,ecc sono qui.

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).

mh... cavoli interessante
si potrebbe organizzare una gitarella ed andarci in gruppo...
da quando a quand'e' lo sai...

PS: ho giusto appena letto un libro sulle Alfa da corsa d'epoca:
"La scuderia"
molto interessante...

X