Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh fabio di certo non fa bene , io non lo lascerei per tanti giorni o dagli e dai inizia a mangiarsi prima il lucido , poi il rosso e poi tutto il resto .. certo è un processo lento , ma bene non fa

il diesel non farà benissimo... ma neanche il sale... e purtroppo non posso lavare la macchina ogni settimana... la mia nasona... se non fosse per quei millemila cigolii sarebbe davvero una grandissima macchina, nonostante non abbia una gran scuderia sotto il cofano...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Fabbbio & Giò: sabbbato mattttina siete libbbbberrri? IIiiiIo dddovreei veennnnirre a a a Mmmmmodennnna cccche devo ffffar sistemmmmmmarrre la mmmia aaauuutorrradddddddio.... Ccccci ttttttroviaaaaammmo?

vabè jk dai ..... la mia 145 di cigolii ne fa .. però solo all'interno dal punto di vista delle plastiche .... quando sta troppo tempo al freddo .. poi quando si scalda un po la temperatura dell'abitacolo spariscono tutti ... prendilo un po come un segnale .. come se la tua nasona volesse parlarti

vabè jk dai ..... la mia 145 di cigolii ne fa .. però solo all'interno dal punto di vista delle plastiche .... quando sta troppo tempo al freddo .. poi quando si scalda un po la temperatura dell'abitacolo spariscono tutti ... prendilo un po come un segnale .. come se la tua nasona volesse parlarti

non è che parla... urla!!! e lagna... :D sabato se ci troviamo te la faccio sentire... sono i gommini delle sospensioni... mannaggia a mamma Fiat!!! Però se questo è il prezzo da pagare per il quadrilatero... Ben vengano!

X