Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a smontare sono bravo anche io ma non assicuro che troverete tutti i pezzi quando lo dovrete rimontare......voi:lol2: buon giorno e ricordate che quando gli inserite le mani nel loro cuore ricordatevi sempre i guanti bianchi e di sussurargli parole dolci allo'orecchio:p

prendendo ispirazione da Vale e da "l'uomo che sussurrava ai cavalli" :D

aaaaaaaah ragazzi , ma questa è diventata ormai una sezione poetica :D , dovremmo chiedere di cambiare il titolo della discussione :D

Una sensibilità che non permette pensieri o parole nascoste, sono collegate a noi tramite un codice genetico, tramite il cuore , ci leggono attraverso le emozioni ed i pensieri , basta poco per farle offendere e ancor meno per renderle felici ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh io ho sempre avuto un po la vena poetica .. vinsi anche un concorso di poesie nei bei tempi scolastici .. eheheh ... ma per domani si sa qualcosa ???

le devi sfiorare come la brezza estiva sfiore una rosa fiorita,la devi proteggere come se fosse una parte di te,la devi crescere e farla adeguare come se fosse tuo figlio.e' vero !!!!!ma quando guardi nei tuo ricordi e in tutte le tue avventure c'e' sempre lei al tuo fianco e provi .....e' indescrivibile l'orgoglio che avrai vedendo che non sei mai stato solo e che qualunque cosa pensavi,o facevi lei era li e non ti ha mai detto no e quando ti chiedono il tuo scopo nella vita quale migliore risposta di: lo scopo e' che oghi giorno che vivo e' una nuova emozione divisa con la mia Alfa l'unica che illumina la mia notte:cool001:

ormai tutte le volte che mi vengono fatte certe domande la voglia di rispondere in QUELLA maniera è forte!!

per "quella" maniera intendo :

<< Ma come è fatto l'accelleratore della 147 diesel ?? è un filo d'acciaio?? >>

risposta:

<< E' a spago!! >>

X