Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ecco Max : proprio di te avevo bisogno :D

io sono su msn :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ecco anche sportwagon140 : bentornato!! tutto bene??

aggiungo un'altra cosa, poi io personalmente non vorrei più parlarne: ( ognuno ha la sua sensibilità alla guida e le sue rispettabilissime idee )
tra meno di un mese si "corre" a Monza e nessuno pensa neanche lontanamente di avere gomme da neve, proprio nessuno!!!
Un motivo ci sarà..... e non è certamente quello della massa, perchè spero che non siano tutti dei pecoroni, anche se in realtà alcuni sì!

Ci sono anche filtri dell'aria che fanno solo rumore e la gente dice che fanno andare di più la macchina!!

ci sono pinze freno ( by Tarox ) a 10 pistoncini!!!!
e TUTTI gli esperti di meccanica li evitano!!
eppure hanno 10 pistoncini, dovrebbero fermare la macchina in un istante!!

Ho divagato molto lo so, ma sempre per dire : meditate gente, meditate e non prendete brutte fregature, usate la testa ;)

ripeto : per me argomento gomme e affini chiuso, e spero di non aver affeso nessuno, non è assolutamente mia intenzione!!

jk sei un patacca!!! potevi dirmi che venivi a casa mia...ehm cioè alle roveri ihihhihh!!!!:eek:
cmq io con le nokian vado da dio sulla neve, il mio amico con la blackline e le bridgeston re050 era piantato ovunque e non saliva i ponti, io in meno di 10 secondi ero già a metàponte!!!!in più che gran freni a mano sul ghiaccio, dovrò far controllare le pastiglie :-)

Alle Roveri??? Ma è dietro casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sei venuto a fare di bello?

Saluti serali a tutti, gommisti e non...:decoccio::lol2:

Alle Roveri??? Ma è dietro casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sei venuto a fare di bello?

Saluti serali a tutti, gommisti e non...:decoccio::lol2:

uhm , ma quindi abitate tutti vicino? e jk è passato vicino a voi senza salutarvi??? che cattivo ragazzo!!!!

( ovviamente non scherzo! :lol2: )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beh doveva venire anche a Modena Sabato , mi sono anche svegliato prestissimo dicendomi, beh chiamerà qualcuno per dirmi dove devo farmi trovare e invece niente :D

ahaahahah bene bene Fabio hai già il copilota e non mi dici nulla , :D io allora me ne vado al raduno del 28 da soloooooooooo come un Eremitaaaaa :D :D :D ahhahah

@ gio: dai non dire così che mi sento in colpa... alla fine aspettavo che Fabio mi desse conferma della sua disponibilità... Facciamo sabato prox? il 13 se tutto va bene?!?!

@ Joda: ero in quel posto che vendono roba di marca scontata... GM2?!? Qualcosa del genere.. .Poi sono passato in concessionario che sono diventato amico di un venditore... Hai visto che bella la brera italian independent?!?

@ gio: dai non dire così che mi sento in colpa... alla fine aspettavo che Fabio mi desse conferma della sua disponibilità... Facciamo sabato prox? il 13 se tutto va bene?!?!

ahahah colpa di Fabio allora :D .. tranquillo non ti preoccupare , non so se ci sono sabato però , naturalmente teniamoci in contatto

X