Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dai speriamo almeno nel tempo!!!

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

lo dico qui a tutti così faccio prima :

per ora i posti per la pistata del 7 sono esauriti e io NON sono fra gli iscritti, c'è tempo fino al 28 e me la stavo prendendo comoda visto che devo fare diverse cose.
Per il 28 in pista sto vedendo.
Domani sono a ritirare, e dalla via li monto subito al volo, : assetto nuovo.
Ritiro anche una flangia per la turbina che non mi permetteva di montare la turbina e alcune altre cosette dalla via ( top secret ).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Fabio probabilmente puoi fare con calma: a quanto pare x il 28 ci sarà un mega blocco generale del traffico con annesso slittamento dell'Italian Day a data da destinarsi!
Io nel dubbio ho "grigliato" la 156: prendere un sassolino e rimetterci il radiatore clima non è bello....

Fabio probabilmente puoi fare con calma: a quanto pare x il 28 ci sarà un mega blocco generale del traffico con annesso slittamento dell'Italian Day a data da destinarsi!
Io nel dubbio ho "grigliato" la 156: prendere un sassolino e rimetterci il radiatore clima non è bello....

ah : quindi TUTTO l'Italian style viene trasferito, o viene fatto "doppio" per le troppe iscrizioni?

hai fatto bene a mettere la griglia ;)

fabio sei capace di fare tutto cio' ?:lol2:guarda che mettere le mani su delle bimbe cosi e' da profani!!:Dinteressante anche perche' quel ragazzo che viene al raduno e mappa fa turbine x auto da gara ma da quel che ho capito sono "casareccie" e su una 147 sta' facendo il finimondo ma poi vi diro'

tigre bianca... tu non conosci Fabio... devi moltiplicare la sapienza di Newton, di Archimede, di Piero Angela e di Cassano per arrivare al suo Q.I.

:D

X