Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ieri ho lavato la mia bimba bene bene anche sotto ne nei buchi piu' coperti.....ora e' profumata profumata ma poi dopo un'ora ha piovuto ........ma domenica ci sara' il soleeeeeeee.fabio la tua piccola la pulisci e punisci mai fino in fondo? ahahaah.gio che dici conviene aiutarlo?

Finalmente Tigre ... quindi ora puoi postare finalmente le foto ne garge :D .. beh i tigre dai .. Fabio quando posso lo aiuto , se lo merita .. mal di gola a parte che oggi mi hanno bloccato a casa :mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto nel caso in cui non andasse ci rivediamo e sostituisce: good . :devo dire che sono stato convincente ma anche lui e' molto bravo e sa il fatto suo e se puo' aiuta molto.ragazzi mancano tre giorni al raduno allora sarete dei nostri?se ce lo chiedete forse i marchigiani accetteranno di farvi partecipare al loro raduno:lol2::lol2::lol2::lol2:!fateci sapere dai io ci conto se poi non potete sara' alla prossima(estate:lol2:).

l'alcool aiuta in tutto purche' di buona qualita' e in grande quantita'.fabio non gli fa male se gli tiri il collo?:lol2:per le foto gio non ho avuto tempo ma spero al quanto prima ma la mia tigre e' acqua e sapone ancora:smiley_029:.ho troppe spese a casa!

beh le cose acqua è sapone sono le piu belle no ;) anche le mie sono tutte originali e penso che non abbiano nulla da invidiare alle altre :D

X