Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si tigre ... hai capito bene.. soffro in silenzio ..infatti continuo a stare zitto :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
oggi al ristorante c'e' stata una ragazza avra' avuto 25 anni con la mini gonna e seduta si vedevano le autoreggenti poi si e' messa comoda e li:grinser026::grinser026::grinser026: fabio cosa ti sei perso. e stasera una ragazza piangeva perche' e' stata scaricata...poverina!:eclipsee_Victoria:

quella scaricata la consolavo io molto volentieri !!!!!!! :D :D :D

se ci sto pensando?!?!?!? a manetta!! ;) :cool001:

che ...cosa?e dai su fabio non fare l'offeso sei stato chiamato piu' volte al raduno ma hai rifiutato e per questo le foto erano per te ora hai capito?vedi gio come soffre in silenzio dovresti imparare e se poi tocca a noi il sacrificio...purtroppo x le alfa non si puo' tirarsi indietro capisci?ahahahaahahah

ok allora resto in silenzio anche io .......

Pubblicità - Continua a leggere sotto

buon giorno jk ,fabio e gio!sto' lavorando x un mega raduno con gare di accellerazione e trofei,sponsor ecc ma non vogliono darmi il permesso e appena so qualcosa contatto il direttivo poi vedremo

buon giorno jk ,fabio e gio!sto' lavorando x un mega raduno con gare di accellerazione e trofei,sponsor ecc ma non vogliono darmi il permesso e appena so qualcosa contatto il direttivo poi vedremo

M I T I C O !!!!!!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

anche trofei?!?!?

hai tutto il mio appoggio!!! se ti serve una mano chiedi : sono a disposizione! :D ;) :cool001:

X