Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah io alla fine non sono metereopatico, quindi prendo quel che c'è, certo che la pioggia non mi piace molto

anche a me piacerebbe molto provare quella macchina , ma non da passeggero, e a dirla tutta forse avevo trovato un amico che verrebbe con me in pista e forse me la farebbe guidare, spero solo non mi chieda di provare la mia :D

( gli sto dando dei consigli su come elaborarla : sembra lo stia facendo : uscirà una vera bomba ;) )

io si .... infatti con il sole oggi è uscito anche l'altro leone che è in me ... sono leone ascendente leone .. veramente .. solo che non ci credo per niente all'oroscopo era giusto per la battuta :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giusto gio.mentre a fabio rispondo:io l'ho portata ed e'....wow ma non cambierei mai la mia x quella.anche perche' io la mia non la farei mai guidare a nessuno mai e poi mai .e' la mia dea,la mia signorina e ne sono troppo geloso e se devi provare la tt e fargli guidare la tua...non farlo non la proveresti tranquillo e non ti divertiresti.in pista cmq se viene dagli una corda almeno non rimani troppo indietro:lol2::lol2::lol2::lol2:.scusa non ho resistito.

un leone in perizzoma magari leopardato...:rolleyes::rolleyes::confused::confused::rolleyes::rolleyes:....:lol2:immagino che scena:lol2::lol2:...anzi:WC:.con tutto rispetto x la danza della pioggia e x l'alfista!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
beh tigre ... fabio non ci rimane di certo indietro alla tt ... o meglio dacci un mesetto e poi ne parliamo ... possibilmente la tt bianca così si vedrà bene il fumo degli scarichi di fabio sulla carrozzeria :D :D :D

beh jk .. non te la consiglio la gt di fabio .. non riusciresti a sfruttarla li sulle montagne .. o meglio d'estate si .. ma l'inverno come fai ?? :D pensaci ..

X