Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gli interni in pelle se li trovo li monto o neri o rossi: good . :anche bianchi se li trovo buoni ma la vedo dura.fabio dovrebbe essere partito vero?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto