Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie milleeeeeee ... per adesso non mi posso lamentare ... procede tutto al meglio .. poi fra 3 giorni si sblocca anche l'assicurazione per la 156 e li sarà l'apoteosi .... sto anche lavorando sul messaggino di auguri per pasqua .. hihihihih :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto