una scheggia bastarda a deciso di infilarsi dal sotto della maschera e di prendere di mira il mio occhio destro!!!! martedi me l'hanno tolta ma oggi devo tornare dall'oculista per un controllo ma direi che ormai e quasi tutto ok!!!!
azz !!! mi dispiace, brutta roba
e comunque oggi mi è arrivato il modulo per il riar da compilare .. sono stati di una celerità assurda ... anche se non mi sorprende .. la busta è marchiata alfa romeo ehehe