Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie .. anche se non ci sono ci sono sempre :D e comunque oggi mi è arrivato il modulo per il riar da compilare .. sono stati di una celerità assurda ... anche se non mi sorprende .. la busta è marchiata alfa romeo ehehe