Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao pazzi di alfisti e brum brum a 7000giri a zio gio...tutto bene??ho avuto un fine settimana molto duro ma ne e' valsa la pena:).mi hanno tel che oggi alle 4 arriva catalizz e dp:lol2::lol2: ...alle 6 sono montati:eclipsee_Victoria:.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buon giorno a tutti e ci sentiamo dopo e' solo un salutino
 
ciao pazzi di alfisti e brum brum a 7000giri a zio gio...tutto bene??ho avuto un fine settimana molto duro ma ne e' valsa la pena:).mi hanno tel che oggi alle 4 arriva catalizz e dp:lol2::lol2: ...alle 6 sono montati:eclipsee_Victoria:.

Sul catalogo supersprint ancora non c'è lo scarico per la qv.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh sì jk devo dire che questa macchina andrebbe venduta a gente con la testa sulle spalle (non fraintendermi: non ho detto che non hai la testa). Se usata male può farti fare una brutta fine.

se un giorno ad un raduno ci dovessimo beccare, mi fai fare un giro da passeggero??? :D :cool001:
 
ciao pazzi di alfisti e brum brum a 7000giri a zio gio...tutto bene??ho avuto un fine settimana molto duro ma ne e' valsa la pena:).mi hanno tel che oggi alle 4 arriva catalizz e dp:lol2::lol2: ...alle 6 sono montati:eclipsee_Victoria:.

dopo voglio sapere come va!!!!
( con dp e cataliz si potrebbe fare una modifica alla mappa, dipende da che mappa hai su )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

pagata l'assicurazione, ora posso usare la GT a tutti gli effetti :D hihihihi

cmq aiutatemi a trovare un'assicurazione che mi faccia pagare meno!!
sganciati TROPPI soldi !!!!!!!!!!!!!!
 
se un giorno ad un raduno ci dovessimo beccare, mi fai fare un giro da passeggero??? :D :cool001:

ma che domande fai Fabio? ovvio che ci prendiamo la qv senza dire niente e andiamo a farci un giro ahahah .. io gli lascio la mia 145 così non c'è rischio che ci raggiunge :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ina assitalia quella che ho io, dovevo pagare 900 euro ma con il telepass mi hanno fatto il 30% di sconto ;) quindi pago poco più di 600 l'offerta dovrebbe essere ancora attiva
 
- Informazione Pubblicitaria -
se un giorno ad un raduno ci dovessimo beccare, mi fai fare un giro da passeggero??? :D :cool001:

Certo come no! Ma sono domande da fare?

Comunque io ho sempre avuto supersprint e mi sono sempre trovato da dio.
 
X