Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si ti capisco benissimo .. però ti consiglio di guardare la giulietta come se non conoscesi le auto per essere il piu obbiettivo al massimo .. poi l'ho detto anch'io che per chi ha una 147 la digerisce meno la giulietta ...
 
ahahah ... dai tigre ... ora non so quanto sei alto o largo , però io nella mito non ci sto , ma in un eventuale gta ( che non ci sarà mai) mi ci farei entrare anche a forza :D ... anzi ci entrerei bene ora che ci penso , visto che l'allestimento gta prevedeva sedili sportivi tipo sparco , momo , omp per intenderci ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora matteo sarò io che sono un po gigante .. perchè sono andato in concessionaria, volante tutto in fondo e in alto e sedile tutto dietro le ginocchia toccavano lo sterzo .. pazienza
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ebbene si gio io gli intrni faccio davvero troppa fatica a digerirli.....l'estetica ma fa davvero tantissimo e troppo bella xo gli starebbe bene un bel assetto da tirarle giu quei 3 cm da non sembrare un fuoristrada......gli interni come vi dicevo ieri in concessionaria il cruscotto e praticamente uguale a quello della bravo si assomigliano molto il volanta sembra quello di un bmw se me la regalano non gli dico di no.........xo............ancora non mi convince l'interno....però devo dare ragione a gio sembrano molto ben fatti poco stile alfa ma molto più solidi
 
allora matteo sarò io che sono un po gigante .. perchè sono andato in concessionaria, volante tutto in fondo e in alto e sedile tutto dietro le ginocchia toccavano lo sterzo .. pazienza

mai fare arrabbiare armadio-zio-Giò :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora matteo sarò io che sono un po gigante .. perchè sono andato in concessionaria, volante tutto in fondo e in alto e sedile tutto dietro le ginocchia toccavano lo sterzo .. pazienza

Non voglio farti arrabbiare: io sono 178cm per 74kg mengtre mio fratello è 184cm e anche lui ci stava comodo. Se poi tu sei più di 190cm allora ti capisco. La mito è un pò stretta per te.

Beh in montagna è un animale nel suo habitat naturale col manettino sulla D i sorpassi sono facilissimi.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oggi pomeriggio museo Stanguellini !!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si ti capisco benissimo .. però ti consiglio di guardare la giulietta come se non conoscesi le auto per essere il piu obbiettivo al massimo .. poi l'ho detto anch'io che per chi ha una 147 la digerisce meno la giulietta ...

gio ecco i dati che mi chiedevi
coppia di riduzione del differenziale 3.866
numero denti 15/58
 
- Informazione Pubblicitaria -
X