Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma quali ferie ... uf stamattina dalle 7 ad ora non mi sono fermato un attimo .. ora basta ... mi son seduto e non mi alzo piu
 
va veramente bene , :lol2: che sa alfa o fiat gli italiani i motori li sanno fare, magari sbagliano un po la filosofia rapporto cilindrata potenza ... però i motori li sanno fare bene :)


si i motori fiat son i migliori!!!
unica pecca delle auto italiane..ogni tanto e non su tutte..sono gli assemblaggi..a volte un pochino alla cavolo di cane:smiley_029:

cmq sto multiair in poche parole non comanda una farfalla ma direttamente sulle valvole e quindi ci son consumi piu bassi e prestazioni superiori?
 
esattamente piu o meno è così ... ottimizza l'aspirazione e lo scarico avendo prestazioni elevate rispetto a un normale benzina e riduce i consumi e l'inquinamento riuscendo a controllare ed ottenere una combustione ottimale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi , sono salito sulla Mito Quadrifoglio , ragazzi rimangio tutto quello che ho detto , ci sto benissimo .. sarà sicuramente stato che nella Mito in cui ero salito non avevo portato tutto il sedile dietro, fatto sta che ci stavo veramente comodo e la cosa ha fatto si che la Mito recuperasse molti posti nella mia classifica personale di gradimento :D

Te l'avevo detto!!
 
Quoto! Il rumorino è davvero notevole!!

eh il rumorino lo sentito pure io...
pero appunto essendo un motore un pochino piu particolare avevo paura fosse un motore un pochino piu delicato essendo nuovo...
poi cmq è pura curiosità la mia..perche non ho la possibilità di comprarmelo:D e di chiedere a mamma e papa sta cifra non se ne parla, non voglio esser in debito di una cosi grande:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi visto che si parla del piu e del meno...non ho chiesto forse la cosa piu importante(ovviamente per me:) )
qualcuno di voi conosce qualche meccanico qualche officina che potrebbe aver bisogno di un apprnedista? :)) grazie a tutti!! buona serata a tutti ci si legge domani
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao a todos!
Anch'io ieri sono passato a vedere la Giulietta!
Mica malvagia la novità!
Ho apprezzato la posizione di guida (come ben sapete la mia altezza non è delle più comuni...), il design esterno e il bagagliaio! Certo però che a Bolo avevano 3 esemplari e tutti erano bianchi, du maron....
Non si poteva vederla nera, blu, rossa? Coi cerchi bruniti vedrei bene anche un giallo, assai poco diffuso in casa Alfa...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ne avevano 3 ? e in che conce? dove?
 
- Informazione Pubblicitaria -
in questo periodo difficilmente assumeranno.
Inoltre cercano di assumere chi ha già un po' di esperienze, non ragazzi alle prime armi.
Poi non so tu se hai esperienze.
Questo è quello che dissero a me quando anni fa mi ero informato
 
X