Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti e brum brum a 4500 giri a te gio:decoccio:!patrick allora fatta questa alfa???scusa se te lo chiedo ma non ho tempo di leggere tutto!!!ragazzi sono al rist che c'e' una riunione di un'azienda e sto' a morire dalle cxxxte che dicono!mamma mia che gente c'e':WC:!non vi immaginate quanto vorrei dire...:aktion086::aktion086: ahahahahh!!e' da ucciderli a :aktion043:

Infatti volevo dire che sento odore di aperitivino poi Giò mi ha anticipato. :D Un cocktel con il nome da alfista spero che ci sia, se no non mi contate nemmeno! :p

Auzz, c' è caldo sì! Oggi è stato un danno al lavoro. Si può dire che avevo il sedere tutto sudato o stà male??? :aktion086:

YODA e con l' incidente come si evolve la situazione???

ciao a tutti e brum brum a 4500 giri a te gio:decoccio:!patrick allora fatta questa alfa???scusa se te lo chiedo ma non ho tempo di leggere tutto!!!ragazzi sono al rist che c'e' una riunione di un'azienda e sto' a morire dalle cxxxte che dicono!mamma mia che gente c'e':WC:!non vi immaginate quanto vorrei dire...:aktion086::aktion086: ahahahahh!!e' da ucciderli a :aktion043:
wei tigre..ciao...macchè alfa:smiley_029::smiley_029: sn in un periodo nero..quella dell hotel nemmeno piu mi sta chiamando...lei è stronza! ma io lo son ancora di piu...aspetterà e vedrà:cool:

:decoccio:

ciao gio,scusa se nn mi sono + fatto sentire ma il lavoro mi ammazza.....ti mando il link x vedere il mio bar: BJ cafè | Facebook ,mi sai dire per quella pagina? :D

Iscritto al bar in FB e per curiosità mi chiedevo visto che ho notato foto di birre particolari non è che per caso c' è la bloemenbier o una birra che si avvicina come gusto??? :grinser026:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tiri sotto con la macchina di scuola guida? :D

no no..io sono un ragazzo per bene..non faccio certe cose(:rolleyes:)
anche se ho notato che sotto casa stanno facendo dei lavori..magari potrei farmi prestar un autogru e andare a......ho gia detto troppo basta..ancora stasera si sente qualcosa a studio aperto e mi vengon a prender:lol2::lol2:

Infatti volevo dire che sento odore di aperitivino poi Giò mi ha anticipato. :D Un cocktail con il nome da alfista spero che ci sia, se no non mi contate nemmeno! :p

Auzz, c' è caldo sì! Oggi è stato un danno al lavoro. Si può dire che avevo il sedere tutto sudato o stà male??? :aktion086:

YODA e con l' incidente come si evolve la situazione???[cosa e come fare/QUOTE]

Come nomi vedrei bene un bel "Quadrifoglio verde" oppure un "Twin Spark"!

Ieri sono stato dal perito e dal carrozziere, si parla di un danno di circa 1000 euro!
Ora aspetto di sapere se ho ragione oppure torto, poi decido cosa e come fare! :rolleyes:::cop:::eek:

X