Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

nooo , non ci giocare al superenalotto, o meglio speriamo tu non faccia il 6, sono troppi soldi e poi te lo dico di persona come va a finire.
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi come ve la passate?????????? io sto diventando matto a cercare uno che mi faccia lo scarico uff!!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eeeeh axel tu vuoi fare le cose artigianali , lo sai che portano via tanto tempo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Esatto :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e lo so xo 600 euri per un silenziatore non li voglio spendere sono troppi anche xke il silenziatore io non lo voglio!!!!! hahahahahahhahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò, dici che qualche organizzazione criminale emiliana voglia una percentuale? Con la Snai a far 20.000€ non so quanto ci posso mettere. Posso metterci 1 anno come posso metterci 5 anni. Purtroppo i mondiali e europei li fanno ogni due anni. Però il 6 non lo farò mai...eheheh!

Ma che scarico devi fare Axel che lo vuoi artigianale??? :eek:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buongiorno a tutti
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò, dici che qualche organizzazione criminale emiliana voglia una percentuale? Con la Snai a far 20.000€ non so quanto ci posso mettere. Posso metterci 1 anno come posso metterci 5 anni. Purtroppo i mondiali e europei li fanno ogni due anni. Però il 6 non lo farò mai...eheheh!

ma che dici???? ... non vedo il senso e il collegamento di questa frase ... ma parli per la montreal? .. soggettoooooooooooooooooooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve gente!!!
 
X