Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve ragazzi..la vendo perchè ho comprato un idea multijet...la panda la darei indietro per qualcos altro..magari scambio alla pari anche..con qualche punto o alfa usata:):)

cmq la pandina rossa chi se la ricorda?? quella di mia sorella intendo...??


ecco comunque..è stata letteramente distrutta:(
 
scambio panda per alfa usata + soldi : ci sta ;)
 
salve ragazzi..la vendo perchè ho comprato un idea multijet...la panda la darei indietro per qualcos altro..magari scambio alla pari anche..con qualche punto o alfa usata:):)

cmq la pandina rossa chi se la ricorda?? quella di mia sorella intendo...??


ecco comunque..è stata letteramente distrutta:(

si ma parti già male dicendo scambio panda per punto o alfa .. cavolo , neanche devi avere dei dubbi.. scambio panda per alfa stop .. ehehhe
 
ahahaha grand giox! intendo dire scambio con auto tipo la grande punto o alfa 147!
 
Io mi sto allenando con i traversi :D , vennnnnnnnngono di un bene, i ritrovo come eddy tutti fermi mentre io la nelle strade brum brum.................quante sodisfazioni......... :)

Non si scambia la propria Alfa, è come la avere la nostra ragazza,.............la scambieresti?
 
ahahaha grand giox! intendo dire scambio con auto tipo la grande punto o alfa 147!

no no , infatti ho capito benissimo eheheheh :D è che volevo dire che non ti dovrebbe neanche passare per la testa di cambiarla per un auto che non sia un'alfa, 147 o punto ?!?!? io direi 147 o 147, oppure 147 o un'altra alfa e nessun'altra ipotesi di nessun'altra marca :D ehehe

Io mi sto allenando con i traversi :D , vennnnnnnnngono di un bene, i ritrovo come eddy tutti fermi mentre io la nelle strade brum brum.................quante sodisfazioni......... :)

Non si scambia la propria Alfa, è come la avere la nostra ragazza,.............la scambieresti?

Beh , se mi costringessero tra la ragazza o l'alfa , la ragazza ovvio...

tra la ragazza e qualche migliaio di eruro, la ragazza ...

hihih come sono venale :D :D :D è che non sono proprio il primo dei romanticoni ecco , per me tra la ragazza e l'alfa c'è una differenza abissale a favore dell'alfa ovviamente :D
 
con la 75 i traversi devono venire abbastanza bene :D
 
Anche con la duetto , almeno credo , anche se non ci ho mai provato .. però la 75 è piu portata secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah è fatica dire la meglio o la peggio, perchè la 90 è un pò più leggera dietro e bastava veramente poco per scodare, il problema che non riuscivi a fare come la 75, cioè se ti sbanda la 75 giochi di sterzo peli il gas e esci in sterzo, è una figata unica, la 90 se scodava cercare di rientrare altrimenti facevi testacoda, proprio non la rimediavo più, una volta ho preso un palo do sbriscio nel lato paseggiero andando col posteriore davanti. ;)