Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il problema è... cos'è un SUV?
Un'auto che pesa più di tot q.li? Molti sono immatricolati/immatricolabili come autocarro.
Si potrebbe pensare a tassare per inquinamento... ma poi si colpiscono sempre i soliti che magari non hanno i soldi per cambiare auto e girano con dei vecchi catorci che emettono CO/km come un suv di oggi.

Io sarei per eliminare il bollo e girare un po' di accise alla regione. Dove fai benzina solitamente è anche dove la consumi, dunque consumi la strada. E la benzina/carburante è quanto di più proporzionale ci sia ai consumi ed ai km annui. Poi magari tassa di possesso dalla seconda auto in poi o per le auto con OLTRE tot kw.

mah sulla tassa sui suv sarei anche daccordo piu che altro perche' a parita' di utilizzo consumano e inquinano parecchio per via della loro mole...
ma sinceramente credo che come gia' fece un'altro governo quella tassa la toglieranno...
anche perche' proprio adesso che Fiat/Alfa si apprestano ad uscire con dei suv prodotti in italia non so' quanto gli convenga...

L' importante è che la tassa non la devo pagare io perchè non ho il SUV... :)

Un suv è una 145 1.4 con assetto originale!
E' talmente alta che potete andarci al fiume...
Ogni riferimento a cose e persone sarà voluto? :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
o.O cosaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahhahahaha

In realtà misurata l'altezza da terra del pianale la 145 junior 1.4 risulta essere piu bassa di una cera gt rossa con super mega assetto kw variante 1 .

ciao ha tutti su facebook cercate ristorante il languorino e troverete il video del raduno!!!!!vi aspetto tutti!!!ciao a tutti e quando riusciro' a postare delle foto vedrete delle opere d'arte!!!ahahahahahaha!!!buona domenica

X