Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Complimenti per la tua 75! Scusa ma non ho capito, se fai cassa integrazione vai giù, se invece lavori resti e Reggio Emilia, giusto?:decoccio:
Tieni conto che io sono qui da 2 mesi e per raggiungere un contratto a tempo indeterminato devo aspettare circa 15 mesi di lavoro consecutivi...Se andiamo in cassa integrazione (speriamo di no) io non la percepirei perché sono a tempo indeterminato per il momento...Mi richiamerebbero però se la situazione si stabilizza, non posso rimanere qui con sole uscite e niente entrate tra affitto, cibo, ecc...Al massimo nel frattempo arrangerei giù...Comunque grazie per la 75 se tutto va bene a Febbraio/Marzo che diventa ormai tutto sicuro la porterò su!
 
La 75 è sempre stata un mio pallino, tanto che ne ho avute 2, tutte e due Turbo America Q.V. di colore nero, nel lontano 1990 e 1991.- Anche la Twin Spark è un ottimo propulsore 2000 cc., tra l'altro come carrozzeria assomigliava molto alla Turbo America.- I due modelli si distinguevano dal fatto che la Turbo America aveva i Cerchi di diverso disegno, i paraurti allungati con ai lati le ziglinature a soffietto, la predisposizione sulla parte laterale dei paraurti per montare i fanalini e il terminale di scarico.- Poi sotto il cofano c'era un 1800 da 165 cv, all'epoca una quantità abbastanza elevata.- Ciao un in bocca al lupo per tutto.-
 
Se ho capito bene il pezzo dovrebbe essere questo

Visualizza allegato 81401

ed il prezzo dell'originale è proprio 50€

: good . :

Esatto Giò... tu si che mi capisci.
Ok, il prezzo è giusto! Ihihi... adesso che ci penso potevo rubarne uno, magari in un raduno. Che brutta persona che sono... ihihih!!!

Io penso di essere l' unico vivente sulla terra che è felice di andare in cassa...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Appena rientrato ...

Devo andar giu al piu presto , mia nonna si è rotta il femore ...

Eppure lo sa che a 92 anni deve starsene bella tranquilla a guardare la tv , ma niente da fare ... la testa è dura..