guardate:lachen001:Visualizza allegato 82835
che cosa non si riesce a fare con photoshop... :lachen001::lachen001::lachen001:
ahahahahah con il simbolo del quadrifoglio sulla minigonna!

come ho detto io,preciso,hahahaha! No i controrotanti non si toccano,lasciamoli dove sono!
Ma io diciamo che non voglio fare chissà quale modifica,mi piace chiedere e ascoltare tutte le possibili modifiche e poi valutare quelle piu intelligenti (secondo me poi) e scartare quelle inutili che ti danno 2 cavalli in piu oppure ti alleggeriscono la macchina di 10gr.
Per esempio la storia dei piattelli era una curiosità, ma non li farò assolutamente.
Cambiare il catalizzatore è una cosa che vorrei fare,anche mettere il tubo gta nell'aspirazione, il filtro sportivo gia è installato, il volano invece mi sembra una cosa molto lontana,magari in futuro..
Ieri avete visto il servizio delle Iene sul filtro antiparticolato? Inquina piu una macchina che ce l'ha rispetto ad una macchina senza. Ed è propio un tappo nello scarico,non l'avevo mai visto!
ahahahah
sui 10 grammi da togliere non dico nulla che è meglio (

io mi tiro fuori da queste discussioni su modifiche meccaniche, al massimo continuo nei topic dedicati solo a quello